1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch sarà presentata a Tokyo il prossimo 13 gennaio!

La grande N ha comunicato ufficialmente la data in cui e l’evento in cui verrà mostrata per la prima volta in diretta Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha comunicato ufficialmente la data in cui verranno svelate nuove informazioni sulla sua nuovissima console.

nintendo-switch-cover

La grande N ha diffuso nelle ultime ore un comunicato stampa in cui ha ufficializzato la data e l’evento in cui verrà mostrata per la prima volta in diretta Nintendo Switch.
A margine della conferenza tenuta oggi dal presidente Tatsumi Kimishima, Nintendo ha comunicato che il prossimo 13 gennaio in occasione del Tokyo Big Sight, la console verrà mostrata in una conferenza riservata agli analisti del settore e media invitati dall’azienda. Sarà inoltre possibile provare la console nei due giorni successivi, sempre durante l’evento.
Durante l’evento, l’azienda di Kyoto renderà nota l’effettiva data di lancio e mostrerà i giochi in fase di sviluppo che andranno a comporre la line-up di lancio.

nintendo-switch

Kimishima ha annunciato inoltre che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno anche negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio.
Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console all’incirca nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.

Nintendo ha infine confermato che sarà possibile assistere alla presentazione del 13 gennaio anche in live-streaming a livello mondiale.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch presentazione Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti