1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte più importanti dell’espansione Emerald Break

Oggi è finalmente disponibile in tutti i negozi di carte nipponici e Pokémon Center l’espansione Emerald Break; XY – Roaring Skies per i paesi anglofoni.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Oggi è finalmente disponibile in tutti i negozi di carte nipponici e nei Pokémon Center l’espansione Emerald Break. Questa sarà la sesta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ed è basata sui Pokémon di tipo Drago, e i protagonisti dell’Episodio Delta, degli ultimi giochi Pokémon per Nintendo 3DS Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha . Nei paesi anglofoni, uscirà il 6 maggio sotto il nome di XY – Roaring Skies, ancora non si sa nulla sul rilascio italiano.

79 80 81

82 83 84

85 86 87

88 89 90

91 deck-5 deck-6

Clicca sulle immagini per ingrandirle (Si ringrazia PokéBeach per gli scan)

Le carte Pokémon-EX presenti sono Thundurus-EX, Gallade-EX, M Gallade-EX, Latios-EX, M Latios-EX, Hydreigon-EX, due Rayquaza-EX, due M Rayquaza-EX e Shaymin-EX, e tutte queste carte (ad eccezione delle ultime di Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX) presentano una versione della carta a illustrazione estesa. Le carte speciali a illustrazione estesa sono anche Alice e Lino; mentre le carte allenatore rare segrete dorate sono Scambio di Energia e Cercasfide.

Thundurus-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa, infligge altri 30 danni, se esce croce, il Pokémon difensore viene paralizzato; il secondo attacco infligge 150 danni e Thundurus-EX si infligge 50 danni.

Gallade-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e puoi decidere se far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina; il secondo infligge 50 danni più altri 20 per ogni carta premio che il giocatore che possiede Gallade-EX ha ancora in campo.

M Gallade-EX possiede un attacco che infligge 110 danni e altri 30 danni ad ogni Pokémon nella panchina del tuo avversario che ha già segnalini danno.

Latios-EX, insieme a Hydreigon-EX ed a Rayquaza-EX di tipo drago erano già stati tradotti in una news precedente.

M Latios-EX e M Rayquaza di tipo drago, erano già stati tradotti in una news precedente.

Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX di tipo incolore, erano già stati tradotti in una news precedente.

Shaymin-EX e Alice erano stati tradotti in una news precedente.

Lino è una carta Allenatore Aiuto che consente di cercare nel proprio mazzo una carta che evolve da un Pokémon che si ha in campo, e di evolvere quel Pokémon (questa azione conta come una vera e propria evoluzione di quel Pokémon).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti