1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Shaymin-EX, Unfezant, Swellow e molte altre carte provenienti dall’espansione Emerald Break

Il sito ufficiale giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha rivelato delle nuove carte che saranno presenti nell’espansione che uscirà il 14 marzo nei paesi nipponici: Emerald Break.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha rivelato delle nuove carte che saranno presenti nell’espansione che uscirà il 14 marzo nei paesi nipponici: Emerald Break.

emerald-break-box

shaymin-ex-emerald-break unfezant-emerald-break

swellow-emerald-break skarmory-emerald-break

wingull-emerald-break natu-emerald-break

winona-emerald-break skyfield-gym-emerald-break

m-latios-ex m-rayquaza-ex-deck

rayquaza-spirit-link steven

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le nuove carte confermate sono: Togekiss e Salamence (mostrati ai lati del box dell’espansione), Shaymin-EX, Pidove, Tranquil e Unfezant, Taillow e Swellow, Skarmory, Wingull, Natu, AliceSkyfield, M Latios-EX, M Rayquaza-EX, Legame Mentale con Rayquaza e Rocco.

Shaymin-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità permette di pescare fino ad avere 6 carte in mano, quando Shaymin-EX viene messo in panchina; l’attacco infligge 30 danni e fa riprendere in mano Shaymin-EX e tutte le carte assegnategli.

Unfezant possiede un tratto antico chiamato Evoluzione Δ, che gli consente di essere evoluto subito. Possiede anche due attacchi: il primo aumenta gli attacchi di questo Pokémon di 80, il secondo infligge 120 danni, ma bisogna lanciare una moneta e, se esce croce, l’attacco fallisce.

Swellow possiede un tratto antico chiamato Δ Più, che gli consente di prendere un premio in più quando un suo attacco manda KO un Pokémon del tuo avversario. Possiede anche due attacchi: il primo infligge 30 danni, il secondo infligge 50 danni.

Skarmory possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo 2 Pokémon base e metterli in panchina; il secondo infligge 30 danni più altri 30 se c’è una carta Stadio in gioco.

Alice è una carta Addestramento Aiuto che consente di cercare 3 Pokémon incolore nel proprio mazzo e di aggiungerli alle carte che si ha in mano.

Skyfield è una carta Addestramento Stadio che consente ad ogni giocatore di possedere fino ad 8 Pokémon in panchina.

M Latios-EX è troppo sfocato per essere tradotto.

M Rayquaza-EX possiede un tratto antico chiamato Selvaggio Δ che consente di ridurre di 20 i danni inflitti a questo Pokémon da altri Pokémon di tipo Erba, Fuoco, Acqua e Lampo. L’attacco è coperto, ma si sa che infligge 300 danni.

Legame Mentale con Rayquaza è una carta Addestramento Oggetto Tool che va assegnato ad un Pokémon e, quando questo di evolve in M Rayquaza-EX, non fa terminare il proprio turno.

Rocco è una carta Addestramento Aiuto che consente di cercare nel proprio mazzo una carta Addestramento Aiuto e una carta energia base.

Oltre a queste carte, ne sono state rivelate altre due. Queste sono carte promozionali che verranno distribuite a chiunque si piazzerà bene nei Japan’s Rayquaza Mega Battle Tournament che si disputeranno quest’anno.

swampert-ex-promo mega-turbo-promo

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Swampert-EX possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni e consente di rivelare le prime 4 carte del proprio mazzo, infliggendo altri 40 danni per ogni carta energia acqua che è presente tra queste e successivamente di rimorchiare nel proprio mazzo queste carte; il secondo infligge 120 danni e Swampert-EX si infligge 20 danni.

Mega Turbo è una carta Addestramento Oggetto (non una carta energia, come precedentemente annunciato) che consente di attaccare una carta energia dalla pila degli scarti ad un tuo MegaPokémon presente in gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti