1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Latios-EX, Hydreigon-EX e tante nuove carte dell’espansione Emerald Break

L’uscita nipponica dell’espansione Emerald Break, si avvicina, e vengono rivelate tante nuove carte, tra cui Latios-EX, Hydreigon-EX e molte altre.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’uscita nipponica dell’espansione basata sui Pokémon di tipo volante, Emerald Break, si avvicina, e con questa, vengono rivelate tantissime nuove carte che saranno presenti all’interno dell’espansione.

 

 

 

latios-ex-emerald-break trainer's-post-emerald-break altaria-emerald-break

double-dragon-energy-emerald-break dragonite-emerald-break hydreigon-ex-emerald-break

latios-spirit-link rayquaza-ex-deck zekrom-emerald-break

togepi-emerald-break togetic-emerald-break togekiss-emerald-break

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Latios-EX possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni e può essere usato anche durante il primo turno di gioco; il secondo infligge 110 danni e previene tutti gli effetti degli attacchi, escluso i danni, fatti a Latios-EX durante il prossimo turno del tuo avversario.

Cassetta delle Lettere è una carta strumento oggetto che consente di guardare le prime 4 carte del proprio mazzo, scegliere una carta strumento che si trova e metterla in mano, poi rimorchiare le altre carte nel proprio mazzo.

Altaria ha un tratto antico chiamato Evoluzione Δ, che consente ad Altaria di essere evoluto subito. Possiede anche un’abilità, che consente a tutti i Pokémon incolore di non avere debolezza, finché Altaria è in gioco; e un attacco che infligge 30 danni.

La Doppia Energia Drago è una carta energia speciale che può essere assegnata solo ai Pokémon di tipo Drago. Quando questa carta è assegnata provvede 2 energie di qualsiasi tipo.

Dragonite possiede un tratto antico chiamato Δ Più, che consente di prendere una carta premio in più, se il Pokémon avversario è stato messo KO da un attacco di Dragonite. Possiede anche due attacchi: il primo consente di assegnare 2 carte energia dalla propria mano a questo Pokémon; il secondo infligge 150 danni.

Hydreigon-EX possiede un’abilità che consente di far ritirare con 2 energie in meno tutti i Pokémon di tipo drago, se c’è una carta Stadio in gioco. L’attacco infligge 80 danni e non è influenzato da qualunque effetto presente sul Pokémon difensore.

Legame Mentale con Latios è una carta strumento oggetto che può essere assegnata ad un Pokémon e, se quel Pokémon viene evoluto in M Latios-EX, il turno non finisce.

Rayquaza-EX possiede due attacchi: il primo che infligge 30 danni; il secondo infligge 130 danni, ma deve lanciare una moneta e, se esce croce, questo Pokémon non può attaccare durante il prossimo turno.

Zekrom possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di assegnare una carta energia base dalla pila degli scarti, a Zekrom; il secondo infligge 100 danni.

Togepi possiede un attacco che infligge 10 danni e fa pescare una carta al proprio avversario dalla cima del suo mazzo.

Togetic possiede due attacchi: il primo consente di rimischiare 3 carte energia base dalla pila degli scarti nel proprio mazzo; il secondo infligge 40 danni.

Togekiss ha un tratto antico chiamato Evoluzione Δ, che consente a Togekiss di essere evoluto subito. Possiede inoltre un’abilità che consente di guardare le prime 8 carte del proprio mazzo, quando Togekiss viene evoluto, e, se tra queste 8 carte ci sono carte energia base, prenderle tutte e di assegnarle a piacimento ai propri Pokémon. Successivamente, di rimorchiare le carte rimanenti nel proprio mazzo. L’attacco infligge 60 danni.

L’espansione sarà rilasciata ufficialmente nei negozi nipponici a partire dal 14 marzo, mentre in inglese uscirà il 6 maggio con nome XY – Roaring Skies.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti