1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La Pista Polposkate sarà resa giocabile su Splatoon 2 dal 28 ottobre

Splatoon 2 riceverà una nuova mappa questo weekend: il ritorno della popolare Pista Polposkate originariamente presente nel primo titolo della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato per Splatoon 2 il ritorno in pompa magna di una mappa originariamente inserita tra quelle presenti nel primo titolo della serie su Wii U: la Pista Polposkate, che si aggiungerà allo splattatutto di Nintendo Switch a partire dal prossimo sabato, il 28 ottobre 2017.

Il Tweet pubblicato nella giornata odierna mostra una Pista Polposkate riveduta e corretta, adesso molto più dettagliata e ricca di particolari prima assenti a causa del limitato motore grafico di Wii U.

Splatoon 2 sta riscuotendo un enorme successo sia nella terra del sol levante che nel resto del mondo, raggiungendo cifre da capogiro per quanto riguarda le vendite e i giocatori che animano gli Splatfest indetti da Nintendo.

Innumerevoli armi e mappe sono state introdotte rispetto a quelle presenti in occasione del rilascio del titolo, in data del 21 luglio 2017, e chissà quante altre verranno presentate dalla Grande N nei mesi a seguire.

Quale tra le nuove aggiunte avete maggiormente apprezzato nel bizzarro sparatutto a squadre di Nintendo? Se dipendesse da voi quale arma o mappa presente nel titolo originale su Wii U riportereste sulla console ibrida di Nintendo e su Splatoon 2, o quale nuova meccanica introdurreste per un’arma di vostra creazione?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti