1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate le date di uscita dei DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch

In arrivo due contenuti scaricabili tramite il Season Pass per il gioco Mario + Rabbids Kingdom Battle disponibile su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso il Season Pass di Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch vengono alla luce le date di uscita dei due DLC previsti per il gioco. Scopriamo insieme che sorprese nascondono al loro interno!

Il primo contenuto scaricabile prevede nuove sfide e missioni aggiuntive e verrà reso disponibile domani 16 ottobre 2017; il secondo si potrà ottenere a partire dal 16 gennaio 2018 e introdurrà contenuti inediti riguardanti la storia alla base del gioco: viene infatti chiamato Story Pack.

Non ci sono ulteriori chiarimenti riguardo le novità specifiche introdotte da questi nuovi DLC, bisognerà dunque aspettare di provarli con mano per poterne ricavare ulteriori informazioni.

Il famoso gioco record di vendite targato Ubisoft verrà dunque arricchito dalla presenza di nuovi e sostanziosi contenuti. Voi siete già in possesso del Season Pass oppure attenderete nuove informazioni a riguardo prima di procedere all’acquisto?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti