1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il primo season pass di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Disponibile sin dal lancio del gioco, è in arrivo il primo season pass di Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sulla scia di altri giochi di recente uscita, come Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, anche per Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch è stato annunciato il rilascio del primo Season Pass, ovvero un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento.Nel primo pacchetto di DLC del gioco di strategia a turni dedicato all’idraulico più famoso del mondo e ai Rabbids, i contenuti usciranno poco per volta. Sin dal lancio, sarà possibile ottenere ben 8 armi esclusive in stile steampunk.

L’aggiornamento successivo, previsto per l’autunno 2017, introduce nel gioco nuove sfide in modalità single-player e ulteriori mappe da giocare in multiplayer cooperativo. Nel 2018, il primo Season Pass di Mario + Rabbids Kingdom Battle sbloccherà un nuovo inaspettato contenuto nella modalità storia. Non è trapelata alcuna informazione ulteriore a riguardo, di cosa si tratterà?

Il Season Pass sarà rilasciato il 29 agosto, simultaneamente all’uscita di Mario + Rabbids Kingdom Battle, al costo di $19,99.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti