1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi giochi Ubisoft in arrivo su Nintendo Switch

Durante la riunione con gli investitori il CEO di Ubisoft ha comunicato che la software house francese è al lavoro su tanti nuovi titoli per Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha divulgato i propri risultati finanziari durante una riunione con gli investitori presieduta dal CEO in persona, Yves Guillemot. Nel corso dell’evento è stato citato anche lo sviluppo di nuovi titoli per Nintendo Switch, la console della casa di Kyoto che sta riscuotendo un enorme successo tanto in Giappone quanto nel resto del mondo.

Yves Guillemot ha condiviso con gli investitori, nel corso della riunione di ieri, delle informazioni davvero interessanti.

Per il momento sappiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle verrà lanciato sul mercato il 29 agosto 2017, ma, grazie alle dichiarazioni del CEO, siamo venuti a conoscenza delle intenzioni di Ubisoft di produrre altri titoli per Nintendo Switch, e che questi arriveranno “molto presto“.

Purtroppo questa è stata l’unica comunicazione della casa francese riguardo ai futuri titoli per la console ibrida, ma probabilmente a breve arriveranno nuovi e succulenti aggiornamenti.

Ubisoft ha sviluppato e prodotto Just Dance 2017 per Nintendo Switch (disponibile dal giorno del lancio della console ibrida, il 3 marzo 2017) e ha già annunciato tanti altri giochi: il sopramenzionato Mario + Rabbids Kingdom BattleStarlink: Battle for AtlasRayman Legends: Definitive Edition, Monopoly e Just Dance 2018. Quasi sicuramente la famosa software house è al lavoro su Steep.

I possessori di Nintendo Switch potranno contare in futuro di un enorme pacchetto titoli, rimpolpato ancora di più grazie al supporto di Ubisoft.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti