1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ubisoft conferma l’arrivo di nuovi giochi per Nintendo Switch

Ubisoft si è dimostrata molto contenta del successo di Nintendo Switch e ha confermato il supporto a questa console e dichiarando l’arrivo di molti giochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ubisoft, la nota casa di produzione francese, durante l’ultima conferenza con gli azionisti ha confermato il suo supporto a Nintendo Switch, confermando l’arrivo di molti giochi anche sulla nuova console della casa di Kyoto.

ubisoft

Alain Martinez, il direttore finanziario della società, ha dichiarato di essere molto contento del successo che sta avendo la nuova console ibrida di Nintendo e ha affermato che ci sono diversi giochi già in produzione e previsti per l’uscita entro fine anno.

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha aggiunto che per ora ci sono due progetti in fase finale di sviluppo e un terzo titolo che non è ancora stato presentato ufficialmente. Uno di questi potrebbe proprio essere quel crossover tra Super Mario e i Rabbids di cui tanto si è parlato qualche settimana fa.

mario-rabbids

Recentemente Ubisoft ha ufficializzato la data della sua conferenza all’E3 2017, che si terrà all’Orpheum Theatre di Los Angeles il 12 giugno alle 22.00 (ora italiana), e sicuramente la casa francese sfrutterà questa occasione per rilasciare ulteriori informazioni riguardo i giochi in uscita per Nintendo Switch.

L’amministratore delegato durante la conferenza ha sottolineato il fatto che uno degli scopi della sua azienda sia quello di allargare il più possibile il proprio bacino d’utenza, quindi il successo della nuova console di Nintendo può davvero aiutare Ubisoft al raggiungimento di questo risultato.

ceo_ubisoft

Nelle ultime ore Ubisoft ha anche annunciato l’arrivo di Far Cry 5, il nuovo capitolo di una delle serie più importanti della software house, e The Crew 2, il seguito del gioco di corsa che ti permetteva di attraversare interamente gli Stati Uniti.

Non ci resta che aspettare la conferenza all’E3 della casa di produzione francese per sapere se questi nuovi titoli arriveranno anche su Nintendo Switch… e soprattutto per scoprire cosa ha preparato Ubisoft in esclusiva per la console della grande N!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti