1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ubisoft presenta Starlink: Battle for Atlas per Nintendo Switch

Ecco Starlink: Battle for Atlas, un nuovo sparatutto spaziale in cui si potranno modificare le navicelle nel mondo reale grazie a particolari modellini.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la conferenza di Ubisoft all’E3 2017 è stato mostrato un trailer di Starlink: Battle for Atlas, un nuovo gioco d’azione che arriverà anche su Nintendo Switch nell’autunno del 2018.

In questo nuovo gioco della casa di produzione francese i giocatori faranno parte di un gruppo di eroici piloti spaziali che viaggeranno in lungo e in largo per un intero sistema solare per difendere Atlas, il loro pianeta, da una minaccia incombente.

Ogni giocatore potrà personalizzare la propria navicella spaziale come vuole, ma la vera peculiarità di questo titolo sta nel fatto che l’astronave si potrà modificare nel mondo reale grazie ad un modellino piazzato sul proprio controller.

Questo gameplay innovativo farà sì che ogni modifica apportata alla navicella reale si riproponga immediatamente anche in quella nel gioco, così da premiare i giocatori più creativi e in grado di ideare strategie vincenti con i pezzi di ricambio a loro disposizione.

Per ora Ubisoft non ha rilasciato informazioni riguardo a come saranno distribuiti i modellini e le varie parti che andranno a modificare le navicelle, quindi si suppone che un’astronave base sia venduta insieme al gioco, mentre i pezzi di ricambio saranno commerciati separatamente.

Vi lasciamo quindi col trailer ufficiale di Starlink: Battle for Atlas che mostra direttamente come funziona questo nuovo sparatutto spaziale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Starlink: Battle for Atlas

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti