1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo di Just Dance 2017 per Nintendo Switch

Gli appassionati del gioco di ballo targato Ubisoft potranno scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop una versione di prova di Just Dance 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo e Ubisoft hanno annunciato in data 4 aprile l’uscita di una versione di prova di Just Dance 2017 per i possessori di Nintendo Switch. Tutti gli utenti potranno scaricare la demo gratuitamente attraverso il Nintendo eShop.

Come si evince dal relativo video promozionale, coloro che effettueranno il download della versione di prova di Just Dance 2017 potranno ballare sulle note di “Watch me (Whip / Nae Nae)”, che ha segnato il debutto di Silentó nel 2015.

Nella versione completa del gioco, però, sono inclusi moltissimi altri brani recenti con cui i giocatori possono divertirsi: le 40 tracce presenti in Just Dance 2017, infatti, comprendono hit di artisti quali Sia, Deorro, Major Lazer e The Weeknd.

Non mancano, ovviamente, anche i successi di qualche anno fa, come Hips Don’t Lie di Shakira o la più ritmata Scream & Shout del rapper will.i.am.

just_dance_2017_collage

Si ricorda, inoltre, che i fan del videogioco di ballo hanno la possibilità di accedere, grazie al servizio in abbonamento Just Dance Unlimited, a più di 200 canzoni dei precedenti capitoli e ad alcune tracce esclusive rese disponibili ogni mese.

Sembra, quindi, che Ubisoft non sia per niente disposta a rinunciare al successo di un titolo che dal 2009 fa ballare milioni di giocatori. Chissà se la distribuzione di una versione demo per Nintendo Switch permetterà davvero alla multinazionale francese di raggiungere un pubblico maggiore…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Just Dance Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti