1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di GAME FREAK saranno alla Milan Games Week

Nintendo Italia ha annunciato la presenza di due membri di GAME FREAK alla Milan Games Week 2017: Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo Italia ha annunciato la presenza di due membri di GAME FREAK alla Milan Games Week 2017: Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao.

La Milan Games Week si terrà alla Fiera Milano Rho da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre 2017.

Per la prima volta in assoluto si terrà una lotta speciale dal vivo con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna insieme a Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di GAME FREAK sul palco centrale della fiera.

Shigeru Ohmori

Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è entrato a far parte di GAME FREAK all’inizio degli anni 2000 come sviluppatore e creatore di mappe per Pokémon Rubino e Zaffiro. Da allora ha partecipato ai lavori di tutti i titoli della serie principale Pokémon e al primo Pokémon Ranger.
È tra i creatori del Pokéwalker di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver e ha diretto lo sviluppo di Pokémon Diamante e Perla.

Questa è la sua seconda volta in Italia: il 27 novembre 2014, insieme a Junichi Masuda, è stato ospite a Milano durante la festa di lancio dei titoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Pokémon Millennium ha avuto l’onore di incontrarlo e intervistarlo.

Kazumasa Iwao

Kazumasa Iwao si è occupato della realizzazione del sistema di combattimento in Pokémon Sole e Luna e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. È nel team che crea le mappe dei giochi principali da Pokémon Bianco e Nero. Ha diretto inoltre la creazione delle mappe di Pokémon X e Y.
È tra i creatori della Metrò Lotta di Pokémon Bianco e Nero insieme a Shigeki Morimoto e Tetsuji Ōta. Ha recentemente presentato l’Alola Photo Club in un’intervista esclusiva di Game Informer.

Questa sarà la sua prima volta in assoluta in Italia e una delle sue prime apparizioni in pubblico.

 

Vi forniremo maggiori informazioni sugli orari e i giorni della loro presenza non appena verranno svelati ufficialmente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti