1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la nuova funzione Alola Photo Club di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

La rivista di videogiochi statunitense Game Informer mostra la nuova splendida funzione Alola Photo Club di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi è stata senza dubbio una giornata ricca di novità per tutti gli appassionati delle ormai celebri creature tascabili. Difatti è stato mostrato un nuovo trailer e sono state svelate innumerevoli informazioni inedite sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, come per esempio la Mossa Z esclusiva che possederà Kommo-o. Tra queste vi è anche la nuova funzionalità chiamata Alola Photo Club!

La nuova funzione Alola Photo Club, mostrata grazie a Game Informer, popolare rivista di videogiochi statunitense, consente agli Allenatori di scattare foto a se stessi e ai Pokémon che possiedono nella propria squadra.

Sarà inoltre possibile scegliere diverse pose da far assumere al proprio personaggio oltre che abiti con cui vestirlo e lenti da fargli indossare. Si potrà perfino decidere l’angolatura da cui scattare la foto!

Di seguito potete vedere un video al riguardo:

Insomma, una funzione che permetterà senz’altro di divertirsi moltissimo assieme alle proprie creature tascabili. E nel corso dell’avventura ci sarà modo di sbloccare elementi aggiuntivi per rendere questa funzione ancora più divertente!

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno in contemporanea mondiale il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate dell’ Alola Photo Club? Pensate di farne largo utilizzo nel corso di questa nuova avventura nella suggestiva regione di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti