Svelata la carta di Gengar dalla quarta espansione di Sole e Luna

In arrivo anche un simpatico box dedicato a Raichu di Alola

928

Il giorno dopo la rivelazione della carta di Silvally-GX è stata svelata una nuova carta appartenente all’espansione Crimson Invasion: si tratta dell’inquietante Gengar!

La quarta espansione di Sole e Luna debutterà in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

gengar

Gengar è di tipo Psiche, ha 130 PS e l’abilità Eroding Curse (Maledizione Erosiva) che ti permette di posizionare 2 segnalini danno sui Pokémon avversari ogni volta che il tuo avversario assegna loro una carta Energia dalla sua mano, fino a quando questa carta rimane in gioco.

L’unico attacco disponibile è Pitch Dark (Passo Oscuro) che infligge 70 danni e confonde il Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Ombra ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata nullo.

Le soprese non sono finite qui: è stato rivelato anche il nuovo Box Raichu di Alola, che farà il suo debutto in Europa il prossimo 6 ottobre!

La confezione contiene al suo interno una versione olografica e una versione gigante della carta Raichu di Alola dal Trainer Kit di Sole e Luna con un’illustrazione differente, tre bustine dell’espansione Ombre Infuocate e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

 

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso