...

PokéPark: Fishing Rally DS

PokéPark: Fishing Rally DS

Informazioni generali / caratteristiche:

 

logo_giapponese

PokéPark: Fishing Rally DS è stato reso disponibile inizialmente solo tramite download al PokéPark. Successivamente, però, il gioco è stato reso disponibile anche alla Pokémon Festa e nei Pokémon Center. In questi ultimi, la macchina che distribuiva il gioco rendeva disponibile la lista dei punteggi più alti.

 

Gameplay del gioco:

 

Lo scopo del gioco è semplicemente quello di pescare Pokémon, posizionando il Nintendo DS in orizzontale. PokéPark: Fishing Rally DS è ambientanto lungo un fiume che sfocia nel mare. Le aree di pesca varieranno dopo un determinato periodo; ogni area è abitata da Pokémon differenti. Lo schermo superiore della console mostra l’acqua e le ombre dei Pokémon che la abitano. Il galleggiante viene lanciato in acqua premendo il pulsante A o toccando il touch screen: una volta lanciato, è necessario premere ripetutamente il pulsante A per catturare il Pokémon. I punti saranno assegnati ad ogni Pokémon in base a taglia, livello e rarità. I giocatori possono controllare i primi 50 Pokémon in classifica attraverso il collegamento senza fili.
Possono essere conservati massimo cinque Pokémon nel gioco: una volta spento il Nintendo DS, tutti i dati, ad eccezione dei punteggi più alti mandati al server, andranno persi.