...

Pokémon Box: Rubino e Zaffiro

Pokémon Box: Rubino e Zaffiro

Informazioni generali / caratteristiche:

 

Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, tradotto anche come Pokémon Memory Magic, permette al giocatore di depositare Pokémon provenienti da Pokémon Rubino, Pokémon Zaffiro, Pokémon Smeraldo, Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia.

La creatrice del sistema di deposito è Colette, sorella di Lanette che gestisce anche la Banca Pokémon. I Pokémon possono essere depositati in 25 box dalla capienza di 60 Pokémon cadauno.

Prima di poter utilizzare appieno Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, devono essere rispettate alcune condizioni:

  • Pokémon Rubino e Zaffiro: Il giocatore deve aver ricevuto il Pokédex dal Professor Birch prima di poter depositare un Pokémon, e aver catturato almeno 100 specie di Pokémon per ritirare un Pokémon depositato da un altro gioco;
  • Pokémon Smeraldo: Il giocatore deve aver battuto la Lega Pokémon e aver ricevuto il Pokédex Nazionale prima di poter depositare un Pokémon, e aver catturato almeno 100 specie di Pokémon per ritirare un Pokémon depositato da un altro gioco;
  • Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: Il giocatore deve aver completato gli eventi del Settipelago, poiché è necessario che Celio attivi la Centralina Network per abilitare gli scambi con la Regione di Hoenn, e aver catturato almeno 100 specie di Pokémon per ritirare un Pokémon depositato da un altro gioco.