...

New Nintendo 2DS XL

New Nintendo 2DS XL

New Nintendo 2DS XL sarà rilasciato in Giappone il 13 luglio 2017, in Australia il 15 luglio 2017 e il 28 luglio 2017 in Europa e Nord America. Il suo costo sarà di 14,980 yen o 149.99 dollari.

Sarà disponibile nelle versioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione. Nella confezione sono presenti la console (con annessi stilo e microSDHC), le carte RA, il manuale d’istruzioni e il blocco alimentatore.

New Nintendo 2DS XLNew Nintendo 2DS XL (1)

Questa piattaforma di gioco si pone a metà strada fra il Nintendo 2DS, di cui riprende la leggerezza (260 grammi) e la caratteristica di poter riprodurre i titoli solamente in 2D (due dimensioni), e il New Nintendo 3DS XL, con cui condividerà la potenza, l’audio Stereo, le dimensioni dello schermo (4,88 pollici) e il classico design a conchiglia. Per mandarla in modalità riposo, quindi, basterà chiuderla. Sarà inoltre compatibile anche con i giochi del Nintendo DS.

Stick New Nintendo 2DS XL

New Nintendo 2DS XL include uno stick C e i pulsanti ZL/ZR, per una gamma di comandi più ampia nei titoli compatibili. Lo stick C è sensibile alla pressione esercitata, per comandi più precisi. Inoltre, nello schermo inferiore è integrato un sensore NFC che rende la console compatibile con gli amiibo.

Amiibo New Nintendo 2DS XL