Game Boy Printer

Game_Boy_Printer

La Game Boy Printer è una stampante termica, rilasciata da Nintendo nel 1998, compatibile con i giochi per Game Boy e Game Boy Color. Funziona su tutte le console della serie Game Boy usando un cavo Game Link, tranne con il Game Boy Micro che non è retrocompatibile con i giochi per Game Boy e Game Boy Color. La stampante è alimentata da 6 batterie AA e stampa su rotolini di carta con retro adesivo; ogni foglio misura 3,8 cm.
La periferica è compatibile con molti giochi tra cui Pokémon Giallo, Oro, Argento, Cristallo, Pinball e Trading Card Game.

Di seguito è elencato cosa è possibile stampare:

Pokémon Giallo: voci Pokédex (vuote se non è stato catturato il Pokémon), lista dei Pokémon conservati nei box del PC, fotografia di un Pokémon del giocatore con sprite, statistiche, l’AO e le mosse (fatta dal presidente del Pokémon Fan Club), il Diploma ottenibile completando il Pokédex e i punteggi del minigame Pikachu’s Beach.

Oro, Argento e Cristallo: voci Pokédex (vuote se non è stato catturato il Pokémon), il Pokédex o le statistiche di un Pokémon (studio fotografico a Nord Est di Fiorlisopoli), testo Unown (completando l’Unown Dex), Messaggi.

Pokémon Pinball: migliori punteggi.

Pokémon Trading Card Game: lista delle carte della propria collezione, carte individuali, configurazione del mazzo personale.