1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Pesce d’aprile: Leak mostra le nuove megaevoluzioni di Charizard in Leggende Pokémon: Z-A

Riempite i vostri cuori di felicità perché in Leggende Pokémon: Z-A avremo delle speciali varianti del nostro amato MegaCharizard.

di 
   · 3 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
12

A sorpresa sul magico mondo del web sono apparse delle misteriose immagini che ritraggono quelle che dovrebbero essere delle nuove forme megaevolute di Charizard che potremo incontrare in Leggende Pokémon: Z-A.

Mega Charizard

A quanto sembra infatti il Pokémon più amato dai fan riceverà un super trattamento nel nuovo titolo sviluppato da Game Freak, il tutto grazie al Megacerchio ZC che gli permetterà di trasformarsi utilizzando ogni Pietrachiave esistente a Kalos.

Per il momento sono apparse online solo alcune delle nuove forme disponibili ma il leaker è stato in grado di fornire qualche descrizione dettagliata di queste nuove e inaspettate trasformazioni.

MegaLucarizard

Utilizzando una Lucarite sul nostro lucertolone preferito otterremo un MegaLucarizard di tipo Fuoco/Lotta e con un grande boost nell’attacco fisico. Questo Pokémon è un temibile avversario proprio per la sua tremenda forza fisica ma di contro, megaevolvendosi, tutte le sue mosse saranno sostituite da Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno e Pugnopugno, nuova mossa di Tipo Normale che non serve a nulla.

MegaSlowzard

Con l’utilizzo di una Slowbroite, pietra che di già presenta un nome orribile, otterremo un simpatico MegaSlowzard di tipo Fuoco/Acqua, in pratica il peggior nemico di se stesso. Questa variante di MegaCharizard acquisisce un’alta difesa fisica grazie al resistente guscio ma a causa del tipo Acqua i suoi PS continuano a calare dopo ogni turno rendendo la sua robustezza totalmente inutile.

MegaGarchozard

Mega Charizard

Meglio conosciuto come “il Charizard che smascella“, MegaGarchozard diventa di tipo Fuoco/Terra perché giustamente neanche in questa forma vogliono dargli il tipo Drago a sto poveraccio. Di contro però le ali hanno la doppia funzione di lame e di appendici per il volo rendendolo meno ridicolo mentre si libra in aria, infatti gli studiosi ancora non si spiegano come faccia normalmente Garchomp a volteggiare nei cieli di Sinnoh.

MegaAltarzard

Mega Charizard

Esiste un solo modo per definire MegaAltarzard ed è “FLUFFY“, proprio a causa delle enormi e soffici nuvolette che lo circondano quando assume questa forma dotata dell’inseparabile tipo Fuoco/Volante. Tutto molto bello peccato che acquisisce anche l’abilità Morbidone che dimezza i danni degli attacchi ricevuti, ma raddoppia quelli subito dalle mosse di tipo Fuoco rendendolo anche in questo caso il peggior nemico di se stesso.

MegaCharizard ZA

Mega Charizard

Poteva Game Freak farsi sfuggire l’occasione di dare al nostro bestione una forma che si ispirasse al titolo del gioco? Ma assolutamente no! E quindi ecco a voi arrivare MegaCharizard ZA o come viene soprannominato dagli addetti ai lavori “il più Charizard di tutti i Charizard“.

Un po’ Megazord un po’ Voltron il nostro beniamino in questa forma finalmente acquisisce il tipo Drago anzi per non fargli mancare nulla diventa addirittura Drago/Drago con la nuovissima abilità Scudofolletto che rende le mosse di questo tipo non più superefficaci contro di lui, alla notizia nel VGC già si stanno strappando i capelli!

Non sappiamo ancora nulla di concreto su Leggende Pokémon: Z-A ma possiamo essere sicuri di una cosa, ci sarà un prima e un dopo MegaCharizard ZA e dobbiamo essere pronti alle sfide e alle novità che ci aspetteranno nel futuro dei mostriciattoli tascabili perché niente sarà più come prima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

megacharizard megaevoluzioni pesce d'aprile

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti