...

Casetta dei Pokémon

Casetta dei Pokémon

La Casetta dei Pokémon è un’applicazione gratuita rilasciata da The Pokémon Company il 21 settembre 2017 per App Store, Google Play e Amazon. Con questo gioco, indirizzato agli Allenatori più giovani, si potranno esplorare moltissime aree diverse dove si incontreranno molti carinissimi Pokémon da accudire e allevare nella propria casetta.

La Casetta dei Pokémon contiene al suo interno moltissimi posti che i fan dei mostriciattoli tascabili possono visitare e scoprirne tutti i loro segreti. Ciascuno di questi luoghi offre delle attività adatte ai fan dei Pokémon più piccoli: potranno prendersi cura dei Pokémon nell’attività Toeletta Pokémon oppure identificare Pokémon nel cielo stellato nell’attività Cerca le stelle, quindi visitare la stanza dei giochi per ascoltare una storia e seguire le entusiasmanti avventure di questi adorabili Pokémon!

Con il primo accesso alla Casetta dei Pokémon ci verrà donato un Uovo di Pokémon di cui prendersi cura. Man mano che il giovane Allenatore esplora la casa e i vari luoghi presenti in questa applicazione, l’uovo inizierà a schiudersi fino a far nascere un nuovo Pokémon da accudire. In totale sono disponibile ben 54 Pokémon da schiudere e accudire.

Questa app è stata specificatamente ideata e realizzata per bambini dai 3 ai 5 anni e non sono previste particolari abilità di lettura o matematiche per completare le varie attività che la Casetta dei Pokémon fornisce.