1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Pokémon For Changes: il 26 novembre su Twitch l’evento per la sostenibilità

La community Italiana di Pokémon unita per l’ambiente in un appuntamento speciale con tanti ospiti d’eccezione.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Dalla serie animata al videogioco, i Pokémon hanno sempre trasmesso messaggi positivi per sensibilizzare gli appassionati: uno dei valori fondamentali della serie è proprio il rispetto dell’ambiente e la salvaguardia del pianeta.

Nel corso degli anni Pokémon Millennium si è impegnata a diffondere e amplificare questi principi ed oggi siamo felici di annunciare una nuova iniziativa.

In diretta dallo studio televisivo di ProGaming Italia, venerdì 26 novembre alle ore 14:30 andrà in onda sul canale Twitch di Virtual Arena Pokémon For Changes, con la partecipazione di tanti volti noti alla community italiana.

I creator Cydonia, Chiara Rocco e Froz3n prenderanno parte all’evento con dei talk dedicati ai videogiochi Pokémon, aprendo un dibattito che coinvolgerà anche gli aspetti green dei titoli.

I giocatori Francesco Pardini, Flavio Del Pidio, Francesco Pero e Dave Cognetta scenderanno invece in campo con le proprie squadre di Pokémon Spada e Scudo per una competizione SHOWMATCH amichevole.

Sarà con noi anche Leonardo Bonanomi, il giocatore italiano che si è aggiudicato l’ambitissima vittoria del torneo mondiale Pokémon Global Exhibition, con un’intervista speciale.

Pokémon For Changes fa parte del progetto Virtual Arena, l’online experience dove videogioco, intrattenimento e sostenibilità si incontrano, alla ricerca di nuovi valori nel rispetto dell’Agenda 2030 promossa dall’ONU.

Per l’occasione, grazie alla preziosa collaborazione con ZeroCO2 sarà possibile acquistare un albero per formare tutti insieme l’ePark Planted by ProGaming Italia. Inserendo il codice CHANGETHEGAME sarà possibile ottenere uno sconto speciale del 20% e contribuire all’iniziativa.

L’appuntamento è quindi per venerdì 26 novembre alle ore 14:30 sul canale Twitch di Virtual Arena. Vi aspettiamo numerosi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ambiente Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti