1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Cosa? Il canale Twitch di Pokémon Millennium si sta evolvendo!

Ci evolviamo per offrire agli spettatori ancora più entertainment e vivere ogni sfaccettatura del mondo dei videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
5

Il canale Twitch di Pokémon Millennium si evolve per offrire agli spettatori ancora più entertainment e vivere ogni sfaccettatura del mondo dei videogiochi.

Siamo lieti di annunciare l’arrivo nella nostra squadra tre nuovi streamer: Loris “Loris955” Pigliacelli e Francesco “Franz_VGC” Valentini del formidabile duo TheScoLoros e Andrea “iProf” Santin del saggio Stormo dei NerDraghi!

I nuovi ragazzi, affiancati dai nostri imprescindibili Andrea “Shaka” Gandolfi, Alessio “Dokucale” Calemme ed Enrico “Roxas” Mostallino, arricchiranno il palinsesto con contenuti sempre più variegati, spaziando tra le tendenze del momento ma anche tra i generi indie, retrò e mobile.

Ad accompagnare ogni appuntamento ci sarà un giveaway speciale di codici download, Pokémon competitivi, oggetti in-game e molto altro ancora!

Scopri tutti gli appuntamenti che ti attendono questa settimana, nella pagina dedicata trovi in dettaglio il programma delle live previste per i prossimi giorni.

La programmazione potrebbe subire delle modifiche nel corso del tempo. Eventuali cambi di orario saranno comunicati prima della messa in onda delle live in questa pagina.

Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Pokémon Spada e Scudo Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti