1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Commenta con Pokémon Millennium su Discord l’annuncio speciale di Nintendo!

Questa sera Nintendo farà un annuncio relativo a una “esperienza interattiva” per Nintendo Switch. In occasione dello stesso, sul canale Discord di Pokémon Millennium ci sarà un mini-evento in cui gli utenti potranno commentare e interagire con la redazione. Vi aspettiamo a partire dalle ore 23:00!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A sorpresa, Nintendo ha annunciato che questa sera verrà rivelata una nuova “esperienza interattiva” per Nintendo Switch. Al momento è noto solamente che l’annuncio sarà globale e che riguarderà qualcosa creato particolarmente “per i più giovani e per chi si sente ancora piccolo nel cuore”… Inutile dire che tali parole non hanno tardato a far nascere congetture!

Proprio in occasione di quest’annuncio, che si prospetta tanto interessante quanto misterioso, noi di Pokémon Millennium abbiamo pensato di prendere la palla al balzo per sapere cosa ne pensa l’utenza: alle ore 22:30, ossia in concomitanza con l’inizio del “direct”, sul nostro canale Discord (stanza generale) si terrà un mini evento dedicato per commentare la diretta, mentre sul nostro canale di Youtube ci sarà come di consueto la diretta di Cydonia e Chiara.

Nel corso della serata non solo sarà possibile commentare live a voce quanto verrà mostrato assieme agli altri utenti, ma si potrà anche interagire con tutta la nostra redazione. Si tratta di una bella occasione per conoscere più da vicino gli altri visitatori della nostra Community nonché i membri dello staff.

Vi aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Discord Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti