1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Aggiornamenti grafici di Pokémon Millennium ~ Dicembre 2015

In questi giorni abbiamo applicato nuove modifiche al sito rendendolo più usabile e ottimizzato. Scopriamo insieme tutte le novità di Pokémon Millennium!

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

In seguito al lancio del nuovo Pokémon Millennium, e più recentemente del nostro nuovo forum, sono stati moltissimi i  feedback ricevuti dalla nostra utenza: dopo averli raccolti,   in questi giorni  abbiamo applicato nuove  modifiche al sito  rendendo homepage  e contenuti delle pagine interne  più  usabili e ottimizzati.
Questo aggiornamento  segna  l’inizio della manutenzione della nostra Enciclopedia Universale,  che da oggi non sarà più accessibile nei prossimi mesi, ma che tornerà prossimamente   più integrata e completamente rinnovata.

Notizie in primo piano ancora più in primo piano!

harmonia-december15

La prima grande modifica riguarda la visualizzazione delle notizie in primo piano: abbiamo modificato  lo spazio in modo  da  mostrare subito tutte le notizie  in primo piano, e non una alla volta  come accadeva  prima. Inoltre, stabilendo  una larghezza fissa per il layout, le immagini non risultano più  sgranate e dispersive.

Uno stile… con più stile!

harmonia-december15-3

Tutti i  titoli  del nostro sito sono stati aggiornati graficamente , rendendoli più semplici  e moderni.  Inoltre, abbiamo migliorato la leggibilità delle nostre tabelle degli approfondimenti,  cui  ora le righe pari vengono evidenziate con un colore  diverso dalle quelle  dispari, oltre ad adattarsi completamente ad ogni dispositivo.  E per un maggiore contrasto, ora lo sfondo è molto più vivace  rispetto a prima.

Ridisposizione degli elementi in homepage

harmonia-december15-1

In seguito alla chiusura dell’Enciclopedia Universale, siamo stati costretti a rimuovere provvisoriamente il Pokémon del Giorno dalla nostra pagina iniziale. Per questo motivo abbiamo scelto di ridisporre tutti gli elementi, affiancando le notizie della settimana e i contenuti in primo piano alle ultime notizie.

harmonia-december15-2

Gli eventi  e le distribuzioni in corso, i nuovi giochi , carte ed episodi  in arrivo  sono ora raggruppati in   un nuovo spazio chiamato Calendario Pokémon: avrete la possibilità di avere tutte le principali informazioni sul Mondo Pokémon sott’occhio.

Siamo in continuo lavoro per migliorare l’usabilità e la stabilità del nostro sito, oltre a ripristinare l’integrazione tra sito e forum,  e non vediamo l’ora di presentarvi alcune simpatiche novità a cui stiamo lavorando, continuate a seguirci per scoprirle tutte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

grafica Harmonia Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti