1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium lancia la nuova versione del suo forum!

Il 30 ottobre 2011 Pokémon Millennium lanciava il suo personalissimo forum, una comunità virtuale dove gli appassionati potevano discutere, fare amicizia e partecipare a tante iniziative e giochi. Da quel momento il forum non hai mai smesso di crescere, diventando in poco tempo il più grande luogo di ritrovo degli appassionati Pokémon italiani, con oltre 30 mila utenti registrati […]

di 
   · 3 min lettura Sito
Metti mi piace!
1

Il 30 ottobre 2011 Pokémon Millennium lanciava il suo personalissimo forum, una comunità virtuale dove gli appassionati potevano discutere, fare amicizia e partecipare a tante iniziative e giochi. Da quel momento il forum non hai mai smesso di crescere, diventando in poco tempo il più grande luogo di ritrovo degli appassionati Pokémon italiani, con oltre 30 mila utenti registrati dalla sua nascita e oltre 2 milioni di messaggi pubblicati.

PokÇmon Millennium Logo x800

Pokémon Millennium lancia oggi la sua nuova versione del forum, rivoluzionando completamente l’interfaccia grafica e l’esperienza d’utilizzo. Si tratta del più grande aggiornamento nella storia della community di Pokémon Millennium fin dal lancio nel 2011: ogni angolo del forum è stato completamente ridisegnato, introducendo tante funzionalità , dalle impostazioni dell’account alla personalizzazione del proprio profilo, dal calendario ai messaggi privati.

Tutto è stato rinnovato pensando in un’ottica minimalista e alla fruizione di ogni contenuto attraverso dispositivi mobile, sarà infatti possibile accedere a tutte le funzioni in maniera semplice e intuitiva anche attraverso smartphone e tablet. Il codice di programmazione di questa nuova versione è stato riscritto completamente da zero per rendere la piattaforma più pulita e moderna possibile. Scopriamo insieme alcune delle principali novità di questo nuovo e attesissimo forum!

Design Responsive
Il forum di Pokémon Millennium ora si adatta ad ogni schermo, seguendo la stessa linea del sito dove sono presenti le notizie e gli approfondimenti. Leggere i contenuti e utilizzare le varie funzionalità dai dispositivi mobile sarà molto più semplice e immediato. Ora potrai modificare il tuo profilo, cambiare avatar e impostare il tuo account direttamente dal tuo Smartphone o Tablet!

Screen Home

Notifiche istantanee nel tuo browser!
Oltre alla classica lista, da adesso potrai ricevere le notifiche del forum direttamente dal tuo browser, che ti avviserà in tempo reale anche quando stai visitando altre pagine Internet. Attualmente l’opzione è compatibile con Chrome, Safari e diversi browser mobile. maggiori informazioni in merito saranno pubblicate a breve!

Screen Notifica

Un profilo totalmente rinnovato
Il profilo personale è stato totalmente ridisegnato con un design più semplice e moderno, improntato sui Social Network. Potrai aggiungere una copertina al tuo profilo, aggiornare tutte le tue informazioni e personalizzare la tua Bacheca Personale.

Screen Profilo

Tagga i tuoi amici
Da oggi all’interno delle discussioni potrai taggare qualsiasi utente scrivendo prima del nome il simbolo della chioccola “@” seguito dal nome dell’utente che vuoi taggare!

Impostazioni rivoluzionate
Così come ogni altra cosa, anche la pagina dove è possibile modificare le impostazioni è stata ridisegnata. Dai una occhiata per scoprire tutte le novità!

Metti Mi Piace agli stati dei tuoi amici
Da oggi potrai mettere Mi Piace agli aggiornamenti di stato dei tuoi amici!

Followers
La lista amici nella nuova versione di Pokémon Millennium fa spazio ai Followers. Segui le persone del forum che più ti interessano e ricevi notifiche personalizzate aggiungono un aggiornamento di stato, rispondono ad una discussione o ne creano una nuova! Ricorda che potrai personalizzare le notifiche in maniera semplice e immediata, decidendo quali ricevere.

Messaggi privati
Ora le conversazioni private diventano un vero e proprio web-messenger: moderno e facile da utilizzare, anche da Smartphone e Tablet.

Nuovo calendario
Visita il nuovo calendario di Pokémon Millennium, a breve verranno pubblicate tutte le future iniziative e attività di Pokémon Millennium!

Discussioni e utenti più popolari
Ora le discussioni del giorno e gli utenti con più Mi piace vengono mostrate nella pagina iniziale del forum!

Correzioni e aggiornamenti
In questi giorni verranno effettuate tante correzioni, risoluzione di alcuni bug e aggiornamenti vari al forum di Pokémon Millennium. Parte del forum presenta ancora frasi e termini in inglese, che verranno tradotti nel corso dei prossimi giorni. Una volta conclusi i vari aggiornamenti ci occuperemo di aggiungere nuove funzionalità che non vediamo l’ora di mostrarvi!

Funzionalità PokéPoints
Il nuovo software che gestisce la funzionalità PokéPoints e il negozio di bambole e oggetti verrà lanciato prossimamente. Nell’attesa, potrai inviare e ricevere PokéPoints attraverso l’apposita discussione che apriremo oggi stesso, in una sezione dedicata.

Il divertimento su Pokémon Millennium continua: continuate a seguirci per tante scoprire le prossime novità che abbiamo in serbo per voi.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti