1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Candidature Redazione: Pokémon Millennium cerca nuovi redattori!

Hai sempre sognato di entrare a far parte del nostro team? Pokémon Millennium è lieta di annunciare delle speciali candidature per entrare nel nostro staff in qualità di Redattore di approfondimenti! Oltre ad avere la possibilità di informare migliaia di lettori sulle curiosità del mondo Pokémon, entrerai a far parte di una realtà di appassionati […]

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
17

Hai sempre sognato di entrare a far parte del nostro team? Pokémon Millennium è lieta di annunciare delle speciali candidature per entrare nel nostro staff in qualità di Redattore di approfondimenti!

Oltre ad avere la possibilità di informare migliaia di lettori sulle curiosità del mondo Pokémon, entrerai a far parte di una realtà di appassionati di videogiochi come te, dove potrai vivere nuove esperienze, stringere nuove amicizie, crescere e raggiungere importati obiettivi.

In cosa consiste il ruolo di Redattore di approfondimenti?

Il compito principale di un Redattore di approfondimenti è quello di informare gli appassionati scrivendo pagine interne al portale dedicate a molteplici aspetti caratteristici del mondo Pokémon. Puoi trovare un esempio di contenuti tipici a questo link (approfondimenti sui Pokémon Cromatici).

Ci teniamo a precisare che questo ruolo non è retribuito; tuttavia sarà possibile, entrando nello staff redazionale di Pokémon Millennium, partecipare a numerosi eventi esclusivi in qualità di Redattore e avere accesso in diverse occasioni a titoli per Nintendo Switch, merchandise e altri prodotti in anteprima.

Requisiti:

  • Ottima padronanza degli strumenti di ricerca sul web;
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e buone capacità di traduzione, in quanto la maggior parte delle nostre fonti sono in lingua inglese;
  • Ottima conoscenza degli argomenti trattati;
  • Buona conoscenza del mondo videoludico in generale;
  • Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro di gruppo;
  • Possesso di Nintendo Switch: questo non è un requisito obbligatorio, ma è necessario indicare se si è in possesso o meno della console in questione in vista delle possibili recensioni.

Oltre a questa serie di punti, siamo in cerca di redattori volenterosi, motivati e capaci di mettere tanto impegno nella loro passione. Pensi di avere le carte in regola?

Per la candidatura è necessario inviare una e-mail al nostro indirizzo:

staff@pokemonmillennium.com

Inserire nell’oggetto dell’e-mail: Candidatura Redazione Approfondimenti

Inserire nel testo dell’e-mail le seguenti informazioni obbligatorie:

  • Disponibilità in fascia oraria (mattina, pomeriggio, sera, notte);
  • Eventuali esperienze passate in campo redazionale;
  • Link al profilo Facebook (è necessario crearlo in caso di mancanza);
  • Breve presentazione personale (nome, età, eventuale lavoro/studi/occupazioni);
  • Cosa ti spinge a candidarti come Redattore di approfondimenti.

Il numero di persone che verrà scelto è indefinito: i candidati che saranno ritenuti idonei verranno contattati dallo staff per un periodo di prova.

Buona fortuna! Vi aspettiamo!

Lo staff di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Candidature Staff

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti