1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

[PESCE D’APRILE] Comunicato speciale: Pokémon Millennium diventa Animal Crossing Millennium

Ciao a tutti, io sono Fuffi! Ho una fuffosissima novità per voi: da oggi Pokémon Millennium diventa Animal Crossing Millennium!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
70

Ciao a tutti! Sono le ore 10:30 di mercoledì 1° aprile 2020. Io sono Fuffi! Da oggi faccio parte del team di Millennium e mi occuperò di fornirvi tutte le informazioni più importanti su Animal Crossing: New Horizons.
Non è fuffissimo? ◕ᴥ◕

E ora passiamo agli altri annunci… Pokémon Millennium cambia nome! (U^ω^) Dato che New Horizons ha superato Pokémon Spada e Scudo per numero di copie vendute in Giappone, da oggi potete chiamarci Animal Crossing Millennium. Spero vivamente che tutti voi siate contenti di questo cambiamento! (❍ᴥ❍ʋ)

Oh… (U •́ .̫ •̀ U) ho un messaggio per voi da parte del signor Nook:

“Salve a tutti! Bene, bene, spero che il “Pacchetto Notizie utili” della Nook Inc. vi soddisfi: Fuffi e il resto dello staff saranno a disposizione per darvi tutte le ultime news su Animal Crossing: New Horizons! Tranquilli, non c’è bisogno che ripaghiate il servizio subito, segnerò il debito sul vostro conto, sì, sì…”

Vi ricordo che abbiamo anche aperto il nostro fuffissimo gruppo Facebook dedicato a Animal Crossing: New Horizons dove potrete farvi tanti nuovi amici e condividere esperienze e domande sulla vostra nuova vita isolana!

Potete scommettere le vostre Stelline che farò tutto il possibile per lo sviluppo di Animal Crossing Millennium, contate su di me! ໒(◉ᴥ◉)७
Per ora è tutto… buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Fuffi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti