1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: un’immagine mostra 20 giochi appassionanti in arrivo nel 2020

Un’immagine pubblicata da Nintendo mostra 20 dei principali giochi in uscita su Nintendo Switch nel corso del 2020 appena iniziato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

Dopo un grande 2019 costellato da tante uscite, fra cui Pokémon Spada e Scudo, la grande N non ha intenzione di fermarsi e preannuncia un nuovo anno davvero ricco per i possessori di Nintendo Switch.

Ecco che per iniziare a pregustare le future uscite sulla console ibrida, il colosso nipponico ha pensato di offrire al pubblico un antipasto composto da un’infografica che raccoglie i 20 principali giochi in uscita nel corso del 2020. L’elenco inizia con Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, lanciato lo scorso 17 gennaio, per proseguire con Darksiders Genesis (14 febbraio), Devil May Cry 3: Special Edition (20 febbraio) e Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX (6 marzo).

L’immagine è divisa in due parti: in quella superiore trovano posto i giochi di cui conosciamo la data di lancio, mentre in basso vengono mostrati i loghi di quelli in arrivo in un generico 2020. Dopo averci ricordato che il 20 marzo sarà la volta di Animal Crossing: New Horizons, l’infografica include The Outer Worlds, DOOM Eternal, No More Heroes 3, Bravely Default II e altri fra le uscite dell’anno.

A questi potrebbero aggiungersene sicuramente altri nei prossimi mesi, da svelare magari in un prossimo Nintendo Direct. E voi, a quali giochi siete interessati? Quali state aspettando?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Lite uscite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti