...
Svelato quanto spazio occupa Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Svelato quanto spazio occupa Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Metti mi piace!
6 11

Durante il Pokémon Direct del 9 gennaio, come saprete, è stato rivelato il remake dei titoli originali per Game Boy Advance e Nintendo DS di Pokémon Mystery Dungeon, uniti in un solo gioco per Switch, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.

Se state pensando di comprare il gioco digitale sul Nintendo eShop, vorrete sapere quanto spazio sarà necessario per scaricare il gioco. Al momento la demo gratuita disponibile sull’eShop occupa 1,1GB ed è stato confermato che la versione completa del gioco peserà solo 2,1GB, che, rispetto ad altre uscite su Switch, è molto poco.

Neanche le dimensioni dei giochi originali erano così elevate, con Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu per Nintendo DS a 87,9MB e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa per Game Boy Advance a 161,9MB.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX potrà anche essere riscattabile tramite voucher e fornirà 200 punti d’oro.

Pianificate di comprare la versione fisica o digitale del gioco?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

Dato che non pesa molto, potei farci un pensierino in digitale, ma non lo so perché compro quasi sempre in fisico.

Non vedo l’ora di giocarlo.

...

Se lo prendo, lo prenderò fisico. Non credo di comprarlo all'uscita perché dalla demo ci sono un paio di cose che non mi convincono, prima su tutte il modo in cui lo hanno semplificato. Ma magari appunto è solo la demo, quindi preferisco guardare qualche video quando esce così da farmi un'idea migliore. 

...

se rilasciano qualche bonus per la fisica prendo quella, se invece non c'è niente potrei seriamente prendere in considerazione di prendere la versione digitale

Tocca per altri articoli