1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato quanto spazio occupa Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Sembra che non sarà necessario prendere delle misure drastiche per scaricare Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Salvataggio DX sulle vostre Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Durante il Pokémon Direct del 9 gennaio, come saprete, è stato rivelato il remake dei titoli originali per Game Boy Advance e Nintendo DS di Pokémon Mystery Dungeon, uniti in un solo gioco per Switch, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.

Se state pensando di comprare il gioco digitale sul Nintendo eShop, vorrete sapere quanto spazio sarà necessario per scaricare il gioco. Al momento la demo gratuita disponibile sull’eShop occupa 1,1GB ed è stato confermato che la versione completa del gioco peserà solo 2,1GB, che, rispetto ad altre uscite su Switch, è molto poco.

Neanche le dimensioni dei giochi originali erano così elevate, con Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu per Nintendo DS a 87,9MB e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa per Game Boy Advance a 161,9MB.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX potrà anche essere riscattabile tramite voucher e fornirà 200 punti d’oro.

Pianificate di comprare la versione fisica o digitale del gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti