1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium cerca nuovi moderatori per il Gruppo Facebook!

Da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare nello staff di Pokémon Millennium in qualità di moderatore del Gruppo Facebook!

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Siamo lieti di annunciare che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare nello staff di Pokémon Millennium in qualità di moderatore del Gruppo Facebook! È un’occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di contribuire alla crescita del più grande portale italiano dedicato al mondo Pokémon e Nintendo.

Il Gruppo Ufficiale Facebook di Pokémon Millennium conta, a oggi, più di 25 000 membri che quotidianamente discutono, espongono i loro pensieri e condividono questa grande passione comune.

Il compito fondamentale del moderatore è quello di lavorare affinché il Gruppo continui a essere un luogo in cui chiunque possa esprimere il proprio pensiero, in un ambiente di massimo rispetto e educazione. Sarà sua premura approvare i post degli utenti e le richieste di iscrizione, seguire i commenti e i contenuti condivisi e, quando sarà necessario, provvedere a sanzioni disciplinari per chi non rispetta il Regolamento.

Sarà altresì fondamentale la collaborazione e la sinergia con tutti gli altri team di Pokémon Millennium, in modo da creare una community sempre più solida e unita.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza del mondo Pokémon e Nintendo;
  • Discreta flessibilità oraria;
  • Massimo rispetto e educazione in ogni aspetto dell’ambiente online;
  • Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro di squadra;
  • Ottima conoscenza delle dinamiche interne e, soprattutto, del Regolamento del Gruppo;
  • Conoscenza di base delle sezioni del Forum di Pokémon Millennium (alcuni argomenti sono trattati solo sul Forum, è importante saper indirizzare gli utenti in modo corretto);
  • Rappresenta un valore aggiunto una già attiva partecipazione all’interno del Gruppo.

Per candidarsi occorre inviare una mail a: pmcandidature@gmail.com

Oggetto: Candidatura Gruppo Facebook

Il corpo della mail dovrà includere:

  • Una breve presentazione personale: nome, età, lavoro/studio o altra occupazione, cosa ti spinge a candidarti, come sei entrato in contatto con il mondo di Pokémon Millennium;
  • Link al Profilo Facebook;
  • Disponibilità oraria;
  • Eventuali precedenti esperienze.

Le candidature chiuderanno il 31 marzo, chi sarà ritenuto idoneo verrà successivamente contattato in privato per essere sottoposto a un periodo di prova.

Buona fortuna!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

candidature Gruppo Facebook staff

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti