1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

È arrivato MillenniumTech! Il Canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle migliori offerte Amazon sul mondo della tecnologia

Annunciamo oggi la nascita di MilleniumTech, il Canale Telegram dedicato alle migliori offerte di Amazon selezionate dallo staff di Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
1

Il Black Friday si sta avvicinando e Amazon, il più famoso sito di e-commerce al mondo, ha già iniziato la sua settimana di offerte dedicate. Tra le innumerevoli occasioni perché non andare a selezionare appositamente le migliori offerte dedicate al mondo Pokémon, Nintendo e alla tecnologia in generale?

Vi annunciamo oggi con piacere la nascita di MilleniumTech, il nostro Canale Telegram dedicato alle migliori offerte di Amazon, con link diretti per l’acquisto, selezionate apposta per voi dall’attentissimo staff di Pokémon Millennium!

CLICCA QUI PER RAGGIUNGERE MILLENNIUMTECH – OFFERTE AMAZON

Durante la settimana del Black Friday verranno pubblicate tutte le migliori offerte dedicate al mondo della tecnologia, ma non sarà finita qui! MillenniumTech continuerà tutti i giorni a segnalarvi le più succulente occasioni per accaparrarvi i migliori prodotti delle più recenti tecnologie.

Ancora non avete Amazon Prime? Vi ricordiamo che Amazon offre la spedizione gratuita per ordini superiori ai € 29 a tutti i clienti e per ordini inferiori a tale cifra solo ai clienti Amazon Prime, servizio che offre spedizioni in un giorno gratuite per qualsiasi ordine e l’accesso anticipato alle offerte del giorno. Tale servizio è usufruibile gratuitamente per i primi 30 giorni, dopo i quali potrà essere rinnovato al costo di € 36 all’anno.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

E se ancora non seguite Pokémon Millennium su Telegram questa è la vostra occasione! Non perdetevi il nostro Canale di notizie per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei Pokémon e della grande N e il nostro Gruppo per restare sempre in contatto con tutti gli altri fan di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti