1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Racefest! Gelato o granita? In palio Mario Tennis Aces!

Secondo appuntamento del Racefest! L’ultima occasione per aggiudicarsi i due posti rimasti nella finale del torneo con in palio una copia fisica di Mario Tennis Aces! Gelato o granita, quale sceglierai?

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Eccoci al secondo appuntamento del Racefest, la nuova iniziativa che si svolge su Discord e Twitch

Avvisiamo di leggere tutti i dettagli su funzionamento e regole di gioco del Racefest sul canale #istruzioni_e_regole del nostro server Discord o a questo link,  prima di proseguire con la lettura del comunicato.

Dopo il primo Racefest, che ha visto affrontarsi Team Pikachu contro Team Eevee, questa volta avremo un tema di confronto ben diverso! Tutte le date e gli orari a fine articolo.

Passiamo la linea a Mario Kart TV, dove i nostri Mario e Bowser ci indicheranno qual è il tema di questo secondo Racefest!

Mario e Bowser: Bentornati a Mario Kart TV!

Mario: It’s a me, Mario! Siamo nel pieno dell’estate e mamma mia quanto caldo fa’!

Bowser: Io non sento la differenza…

Mario: Ti credo sei abituato a vivere circondato dalla lava…

Bowser: Oh scusa, signore dei tubi d’acqua…

Mario: Sempre più acido eh, Bowser? Sei ancora in tempo per una vacanza… Oki doki! Lakitu ha consegnato la busta contenente il nuovo tema del Racefest!

Mario e Bowser: Il secondo tema che accenderà le sfide sui circuiti di Mario Kart è … Gelato o granita, voi dalla parte di chi vi schiererete? Utilizzate il comando !teamgelato o !teamgranita nel canale #iscrizioni per votare e/o iscrivervi!

Mario: Un argomento davvero in tema! Io nelle calde e afose giornate d’estate, amo gustarmi un buon gelato! Dissetante e saziante! Forza Team gelato! Se vi unirete al mio Team, otterrete su Discord un nome utente colorato di rosso bordeaux, come un gelato alla ciliegia!

Bowser: Ma quale dissetante… Per dissetarsi occorre una buona e gustosa granita! Team granita unitevi a me! Quanto è meglio una fresca e dissetante granita che congela le guance? Se sarete dei miei avrete un nome utente colorato di blu elettrico, come una granita all’anice!

Mario: Oki doki! Spettatori recatevi nel canale Discord #seleziona_fazione e votate! Anche voi che non possedete il gioco, il vostro supporto sarà indispensabile al Team che preferite perché le iscrizioni fungono da voto, questo è tutto!

Mario e Bowser: Let’s a go!

Questo è il secondo festival, nonché l’ultima possibilità per altri due piloti di classificarsi per la finale a premi del 18 luglio, il Racefest Final Cup! In palio c’è una copia fisica di Mario Tennis Aces. Al momento Il Lanzius e Andr3a sono i primi due finalisti, chi saranno i prossimi? Che il secondo Racefest abbia inizio!

Le iscrizioni sono aperte fino alle 13.59 di giovedì 5 luglio. Giovedì 5 luglio dalle 14.00 ogni giorno si svolgerà il primo torneo, il Racefest Cup su Mario Kart 8 Deluxe nell’online “Torneo” e terminerà Mercoledì 11 luglio alle 01.00 (3° finalista). Mercoledì 11 luglio partecipate e seguite il secondo torneo, il Racefest Liveshow!(4° finalista),dalle 21.00 alle 22.30, in diretta su Twitch in compagnia di BraveFox (Enrico Vicentini) e Magistrix (Simone Balbi).

Accendete i motori, si parte!

Lo staff di Pokémon Millennium

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord Nintendo Premi Racefest torneo Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti