1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Racefest! Let’s Go Pikachu o Let’s Go Eevee? Vinci Mario Tennis Aces!

Partecipate al Racefest, un’iniziativa inedita formata da un festival che fa accedere a un torneo finale a premi. Voi da che parte vi schiererete, Let’s Go Pikachu o Let’s Go Eevee? In palio una copia fisica di Mario Tennis Aces!

di 
   · 4 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Con grande piacere dichiariamo l’inizio del Racefest, una nuova iniziativa simbolo di Pokémon Millennium! Questa interesserà la community Discord e Twitch con dirette streaming, accompagnando tutti noi in pomeriggi e serate di divertimento e competizione.

Il Racefest è infatti un torneo e festival di corse, che si svolgerà su Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.

L’iniziativa coinvolgerà anche coloro che non possiedono il gioco o la console, infatti potranno contribuire nella fase iscrizioni e seguire le serate streaming su Twitch.

Il festival vedrà contrapporsi e competere per la vittoria due fazioni, distinte per tematica.

Terminati i due Racefest, i migliori piloti avranno la possibilità di aggiudicarsi una copia di Mario Tennis Aces in uno speciale torneo riservatogli.

Avvisiamo di leggere tutti i dettagli su funzionamento e regole di gioco del Racefest sul canale #istruzioni_e_regole del nostro server Discord o a questo link,  prima di proseguire con la lettura del comunicato.

Il primo Racefest ha inizio oggi! Tutte le date e gli orari a fine articolo.

Passiamo quindi la linea a Mario Kart TV, dove i nostri Mario e Bowser ci indicheranno qual è il tema di affronto del primo Racefest!

Mario e Bowser: Un fungoso benvenuto al nostro odierno studio televisivo, Mario Kart TV!

Mario: It’s a me, Mario! Ebbene, qui comunicheremo in diretta, dal Regno dei Funghi, tutti gli annunci relativi al Racefest.

Bowser: Quindi tenete i vostri televisori sintonizzati sempre su Mario Kart TV!

Mario: Oki doki! Non perdiamo altro tempo, Lakitu ha appena consegnato la busta contenente il primissimo e inedito tema del Racefest!

Bowser: Sù! Sbrigati! O devo incenerire la busta?

Mario: No, calma i tuoi bollenti spiriti, Bowser! Allora…

Mario e Bowser: Il primo tema che accenderà le sfide sui circuiti di Mario Kart è … Pokémon Let’s Go! Team Let’s Go Pikachu contro Team Let’s Go Eevee, voi dalla parte di chi vi schiererete? Utilizzate il comando !teampika o !teameevee nel canale per votare e/o iscrivervi!

Mario: Ah, che domande! Senza dubbio l’icona del mondo Pokémon. Spettatori unitevi a me e dimostriamo che la vera mascotte Pokémon è Pikachu! Forza Team Let’s Go Pikachu! Se vi unirete al mio Team, otterrete su Discord un nome utente colorato di rosso bordeaux, quasi dello stesso colore delle guance di Pikachu!

Bowser: Che noia… sempre lo stesso topo giallo…così banale…è l’ora del rinnovo! Team Let’s Go Eevee unitevi a me! Quanto è meglio una tenera volpe che si evolve in sette forme diverse? Se sarete dei miei avrete un nome utente colorato di blu elettrico, molto più affascinante di quel rosso…

Mario: Mamma mia! Hai proprio acidità allo stomaco, eh? Sputare palle di fuoco fa proprio male, dovresti prenderti una vacanza…

Bowser: Disse, l’idraulico che è sempre in giro per l’universo…

Mario: Oki doki! Qui in studio le temperature si stanno alzando troppo! Meglio chiudere in fretta. Dunque spettatori recatevi nel canale Discord #seleziona_fazione e votate! Anche voi che non possedete il gioco, il vostro supporto sarà indispensabile al Team che preferite perché le iscrizioni fungono da voto, questo è tutto!

Mario e Bowser: Let’s a go!

Non è ancora iniziato il festival e l’atmosfera è già bollente, siete pronti? Che il Racefest abbia inizio!

Le iscrizioni sono aperte fino alle 23.59 di mercoledì 20 giugno. Giovedì 21 giugno dalle 14.00 ogni giorno si svolgerà il Racefest Cup su Mario Kart 8 Deluxe nell’online “Torneo” e terminerà Mercoledì 27 giugno alle 01.00. Mercoledì 27 giugno partecipate e seguite il Racefest Liveshow!, un torneo battaglia che durerà dalle 21.00 alle 22.30 e che potrete seguire in diretta su Twitch in compagnia di BraveFox (Enrico Vicentini) e Magistrix (Simone Balbi).

L’estate su Discord è divertimento e competizione! Oltre al Racefest, ci saranno molte altre iniziative e attività. Da domenica 1 luglio guarda serie di anime in compagnia, durante le serate di BigShot, ogni sabato sera! Nel mese di luglio avrà luogo Play@Discord Pokémon X&Y, un gameplay di trama in gruppo, condito da lotte e missioni speciali tra rivali che decreteranno quale fazione vincerà. Ad agosto non mancare al torneo Mario Tennis Aces: Rackets on fire!, una competizione con un grosso premio in palio!

Noi siamo carichi e voi? Vi aspettiamo!

Lo staff di Pokémon Millennium

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord Mario Kart Pokémon Millennium Racefest Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti