1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium cerca Moderatori Discord!

Pokémon Millennium è alla ricerca di nuove persone da inserire nel suo staff di moderazone Discord. Affrettati a mandare la tua candidatura!

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Siamo lieti di annunciare che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium per la posizione di Moderatore Discord! È un’occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte del più grande portale italiano dedicato all’universo Pokémon e Nintendo.

In cosa consiste il ruolo di Moderatore Discord?

Il ruolo di Moderatore consiste nel moderare i canali assegnatigli, quindi mantenere un buon rapporto tra gli utenti e aiutarli con le proprie conoscenze qualora questi manifestassero il bisogno di informazioni e consigli. Tutto questo al fine di garantire un’esperienza d’uso della piattaforma il più possibile piacevole all’utenza. Un buon Moderatore è inoltre un vero appassionato, un giocatore quasi assiduo nel suo ambito, propenso alla gestione di nuove attività al fine di far divertire l’utenza, come tornei all’interno del nostro server discord.

Cerchiamo appassionati di videogiochi, non necessariamente del mondo Nintendo che siano presenti, volenterosi, appassionati, motivati e con un forte spirito collaborativo.

Requisiti:

  • Spiccato interesse nella scena eSport con propensione alla gestione di tornei interni al server;
  • Forte propensione all’aiuto verso il prossimo e alle relazioni;
  • Buona conoscenza del mondo videoludico in generale;
  • Spirito collaborativo;
  • Presenza.

Per candidarsi è necessario compilare il modulo in fondo all’articolo.

Nel box “Oggetto” presente nel modulo bisogna inserire “Candidature Moderazione Discord”. Nell’ultimo box “Il tuo messaggio” presente nel modulo è obbligatorio inserire le seguenti informazioni

  • Età:
  • Disponibilità oraria:
  • Precedenti esperienze:
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore Discord: Raccontaci quali sono i motivi per cui ti candidi, quali sono i giochi di cui sei più appassionato, le tue precedenti esperienze su Discord, la tua attività ed esperienza in qualità di videogiocatore!

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff.

[contact-form-7 id=”100923″ title=”Candidature”]

Buona fortuna, vi aspettiamo!
Lo staff di Pokémon Millennium

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

candidature Candidature Staff staff

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti