1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

I Pokémon iniziali di Hisui: vecchi amici con nuove forme

Leggende Pokémon Arceus sta per arrivare e abbiamo provato a immaginare quali potrebbero essere le forme Hisui dei nostri Pokémon iniziali.

di 
   · 4 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
19

Manca ormai veramente poco all’arrivo di Leggende Pokémon Arceus e non vediamo l’ora di esplorare la regione di Hisui al fianco dei nostri tre Pokémon iniziali, tuttavia come abbiamo avuto modo di scrivere in questi giorni alcuni leak che circolano su internet parlano di forme alternative per Rowlet, Cindaquil e Oshawott e, in mancanza di conferme ufficiali, abbiamo provato a immaginare come potrebbero essere queste evoluzioni regionali.

Due sono gli artisti che hanno provato a immaginare le forme Hisui dei nostri Pokémon iniziali, Kuma_illustrations e Geg86 che, con i loro personalissimi stili, ci permettono di esplorare versioni e idee che vanno in parte a stravolgere i concept originali di Decidueye, Typhlosion e Samurott.

Graephlosion

Pokémon Spirifiamma
Tipo: Fuoco/Spettro

Si dice che le sfere sul suo collo, da cui sprigiona le sue fiamme, abbiano ispirato la realizzazione di speciali rosari utilizzati per comunicare con gli spiriti. Leggende narrano che se si viene in contatto con le fiamme di Graephlosion, si possono vendere le anime dei propri cari defunti. Ha un animo calmo e gentile, ma se si infuria, perde controllo dei suoi poteri e inizia ad attaccare senza sosta il mal capitato finché la sua anima non verrà assorbita dalle sfere sul suo collo.

Decidight

hisui forme

Pokémon Arciergufo
Tipo: Erba/Lotta

I suoi occhi sono in grado di vedere a chilometri di distanza.
Con una sola delle sue piume, dalla forma simile a una foglia, è in grado di colpire una preda senza che quest’ultima se ne accorga. Vennero usati dalle antiche popolazioni di Hisui come supporto nelle operazioni militari.
Nulla sfugge ai loro occhi, che riescono a individuare l’obiettivo anche nelle tenebre più oscure. Le sue abilità in combattimento e nel volo gli hanno permesso di essere uno straordinario combattente sia sulla breve che sulla lunga distanza e le sue piume affilatissime non lasciano scampo a nessuno.

Shogunott

Pokémon Conchimilite
Tipo: Acqua/Buio

Le ferite sul suo corpo sono il segno delle numerose lotte per il territorio. Sono Pokémon bellicosi che non sdegnano uno scontro all’ultimo sangue. Ha un grande istinto per la lotta e la strategia. Più le conchiglie sul suo corpo sono scheggiate, maggiore è il rispetto che riceve dai suoi simili. Nonostante possa sembrare un Pokémon spietato e malvagio, ha un animo buono ed è fedele a chiunque egli ritenga in grado di portarlo a grandi e numerose vittorie.

Typhlosion di Hisui

Pokémon Etereofiamma
Tipo: Fuoco/Spettro

I Typhlosion di Hisui sono Pokémon che vengono riveriti dagli abitanti proprio per la loro capacità di entrare in contatto con le anime dell’aldilà. Occasionalmente, soprattutto durante le notti più buie, è possibile vederli circondati da fuochi fatui che li seguono durante il loro cammino. Tuttavia anche se sembrano inquietanti sono in realtà molto docili e spesso li si puó vedere “parlare” con gli spiriti che li circondano con dei particolari versi che agli esseri umani sembrano non avere un senso. Si puó anche dormire sulle morbide nuvole che hanno sulla schiena ma attenzione ai brutti sogni!

Decidueye di Hisui

hisui forme

Pokémon Iracalcio
Tipo: Erba/Lotta

I Decidueye di Hisui non volano, picchiano! I piccoli Rowlet non si sono mai trovati a loro agio nella regione di Hisui e la loro frustrazione per l’ambiente troppo diverso rispetto all’assolata Alola e i nuovi predatori hanno portato a un cambio radicale alle forme del loro corpo. Le ali di Decidueye diventano tozze, utili solo per brevi planate, ma in compenso sviluppano i muscoli delle gambe in modo esponenziale. Sono in grado di tirare calci terribili e di usare le loro piume come dei pugnali, inoltre sono molto rissosi e territoriali; tuttavia pur perdendo il tipo Spettro riescono ancora a utilizzare la mossa Cucitura d’ombra per bloccare i nemici e tempestarli di calci.

Samurott di Hisui

hisui forme

Pokémon Stratega
Tipo: Acqua/Buio

I Samurott di Hisui sono dei Pokémon scaltri e intelligenti, in grado di pianificare delle strategie d’attacco molto complicate, sono abituati a stare a stretto contatto con l’uomo e spesso li si puó vedere al fianco dei grandi condottieri intenti a elargire preziosi consigli. La loro presenza incute timore e soggezione nei Pokémon selvatici ma contrariamente a quanto sembra non sono degli attaccabrighe e quando riescono a vincere uno scontro festeggiano assieme ai loro simili allegramente.

Leggende Pokémon Arceus sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022, con il preorder digitale che puó già essere effettuato sul Nintendo eShop, mentre se siete amanti del supporto fisico potete ordinare il gioco direttamente su Amazon, magari affiancandoci alcune dei bellissimi accessori per Nintendo Switch rilasciati da HORI.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Forme di Hisui Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti