1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Super Mario e le offerte di Amazon per uno speciale rientro a scuola virtuale

Una rubrica Amazon dedicata ai prodotti per un nuovo rientro a scuola virtuale e ai 35 anni di Super Mario.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
5

I giorni passano, l’inizio della scuola si avvicina e con la nuova stagione quasi alle porte è l’occasione giusta per fare gli ultimi acquisti estivi e dare un’occhiata a ciò che Amazon ha da offrire in questo periodo.
Nel frattempo si approfitta anche per celebrare i 35 anni di Super Mario, riservando ai prodotti del piccolo idraulico una parte di questa rubrica.

Si ricorda anche la possibilità di iscrivervi al servizio di abbonamento Amazon Prime, grazie al quale si potrà beneficiare di molti vantaggi come spedizioni immediate e garantite, l’accesso a Prime Video per vedere film e serie TV esclusivi e i contenuti di Twitch Prime, musica e libri eBook.

Un rientro a scuola virtuale…

Molti studenti hanno già fatto il loro rientro a scuola, mentre altri aspettano la data ufficiale, ma tutti per i prossimi mesi dovranno riaffrontare l’esperienza della didattica online.

Per definirsi pronti a riprendere a pieno regime in questo nuovo sistema scolastico, Amazon propone alcuni prodotti tra webcam, microfoni, cuffie che potrebbero tornare utili.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Dal mondo del nostro idraulico rosso preferito

In data 3 settembre 2020, Nintendo ha annunciato l’arrivo di nuovo titolo con protagonista Super Mario intitolato “Super Mario 3D All-Stars” e per celebrare anche noi i suoi 35 anni vi presentiamo alcuni prodotti in offerta:

Le migliori offerte che riguardano Super Mario e Nintendo Switch sono dei controller HORI a tema Mario (rosso) e Luigi (verde) e sempre della stessa marca delle cover per gli analogici, due schede SD molto capienti e decorate e infine alcuni titoli scontati per la console come Super Mario Party o Mario Kart 8 Deluxe.

Inoltre “Super Mario 3D All-Stars” è già preordinabile su Amazon Italia.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Infine tornando al tema del rientro a scuola, su Amazon si può trovare un simpatico diario 2020/2021 a tema Super Mario dove annotare tutti i propri appunti e compiti.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti