1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

LIVE speciale su Twitch con il DLC di Pokémon Spada e Scudo stasera alle 21!

Stasera live speciale con tutti gli streamer del palinsesto di Pokémon Millennium per giocare assieme i DLC di Pokémon di Spada e Scudo!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
3

Siete pronti per vedere una live unica nel suo genere? Tutti gli streamers del nostro palinsesto si riuniranno questa sera per vivere assieme alla community i primi istanti dell’effettiva uscita ufficiale del DLC per Pokémon Spada e Scudo: “L’isola solitaria dell’armatura“.

Questa sera alle 21 esatte si va in scena con una occasione davvero speciale dovuta all’uscita effettiva del primo dei due tanto attesi DLC; per questa volta tutti gli streamers di Pokémon MillenniumTheScoLors, RoxasVGC, Dokucale e iProf – saranno occasionalmente riuniti per giocare in contemporanea, e tutti assieme, questa nuova parte di avventura. Una circostanza resa anche possibile da Instant gaming, alla quale vanno i dovuti ringraziamenti per averci fornito direttamente una key dell’espansione tutta da giocare.

Non mancate assolutamente, la porzione di territorio di Galar ancora inesplorata e tutti i Pokémon aggiunti in essa ci aspettano!

Vi ricordiamo che sfruttare al massimo il nostro canale Twitch avrete la possibilità di fare un abbonamento costo di €4,99 oppure gratuitamente o tramite l’utilizzo di Amazon Prime. Coloro che si iscriveranno al canale Twitch di Pokémon Millennium avranno accesso ad alcune ricompense tra cui le esclusive bambole forum, e le emoticon da poter utilizzare in chat durante gli streaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti