1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Cercate tanti prodotti a tema Super Smash Bros. Ultimate? Amazon è il posto giusto per voi

Abbiamo raccolto in un’unica rubrica tutti i prodotti dedicati a Super Smash Bros. Ultimate disponibili attualmente su Amazon

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate è stato sicuramente uno dei giochi più attesi del 2018, forse il più atteso per quanto riguarda Nintendo. Il famoso picchiaduro crossover ha venduto oltre 4 milioni di copie al lancio, superando capolavori come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey: per questo motivo Pokémon Millennium ha voluto elencare tutti i prodotti dedicati all’ultimo capitolo di Smash disponibili su Amazon.

Vi ricordiamo che per usufruire della spedizione gratuita dovrete fare un acquisto superiore a €29 o abbonarvi al servizio di Amazon Prime che permette, oltre a effettuare spedizioni gratuite in giornata, di avere accesso anticipato alle offerte del giorno. Il servizio è gratuito per i primi 30 giorni dopo i quali è possibile prolungarlo al costo di €36 annui.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

A seguire un elenco di tutti i prodotti dedicati a Super Smash Bros. Ultimate disponibili su Amazon divisi in quattro categorie: Videogiochi, Console, Accessori e Amiibo.

Le eventuali offerte presenti potranno essere soggette a variazioni al momento o dopo la pubblicazione dell’articolo.

VIDEOGIOCHI

Caricamento..

Super Smash Bros. Ultimate è uscito in tutto il mondo il 7 dicembre 2018. È il quinto capitolo del famoso picchiaduro crossover ideato da Masahiro Sakurai e sviluppato da HAL Laboratory nel 1999, pubblicato inizialmente su Nintendo 64. Il titolo comprende ben 74 personaggi giocabili, 103 scenari e 12 modalità di gioco, tra cui la nuova modalità avventura denominata “La Stella della Speranza”.

CONSOLE

Caricamento..
Caricamento..

L’8 agosto 2018, al termine del Super Smash Bros. Ultimate Direct, è stata annunciata un’Edizione Limitata del titolo di Nintendo: la confezione contiene, oltre al gioco, anche uno speciale Controller GameCube con annesso adattatore per collegarlo a Nintendo Switch. Per i fan più sfegatati della serie, è stato messo a disposizione un bundle contenente uno speciale Nintendo Switch a tema Super Smash Bros. con il gioco pre-installato all’interno.

ACCESSORI

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Come spesso accade per i titoli di punta di Nintendo Switch, anche per Super Smash Bros. Ultimate è stato creato un particolare PRO Controller decorato con il famoso logo della serie. Per i più nostalgici e veterani di Smash, Nintendo ha messo in vendita uno speciale Controller GameCube per provare le stesse sensazioni di quando si lottava in Super Smash Bros. Melee. I neofiti della serie potranno comunque cavarsela grazie a una guida esclusiva del titolo completa di strategie, mosse esclusive, comandi e trucchi per prevalere su ogni avversario.

AMIIBO

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

In Super Smash Bros. Ultimate è possibile far interagire la console Nintendo Switch con gli amiibo: sono disponibili al pre-ordine Pianta Piranha, King K. Rool e Ice Climbers, con data di uscita il 15 febbraio 2019.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti