1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Risultati PokéSondaggio: scopriamo la Palestra Pokémon preferita dagli utenti di Pokémon Millennium!

Un nuovo PokéSondaggio è stato lanciato su Pokémon Millennium: ecco qual è la miglior Palestra presente nei giochi secondo gli utenti della Community!

di 
   · 2 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
1

Qualche giorno fa abbiamo lanciato un nuovo PokéSondaggio relativo alla Palestra Pokémon preferita dagli utenti di Pokémon Millennium. Tra Miltank demoniaci e fantastici scenari si trattava di una scelta complicata…

I nostri cari lettori non ce ne vogliano, ma, come da tradizione, prima di passare al podio (non sbirciate, eh!) noi e i nostri baldi Capipalestra necessitiamo di esporre qualche sana statistica sul numero di voti e sulla loro distribuzione: rispetto ai precedenti sondaggi questo è stato il meno gettonato, con 261 voti validi raccolti da varie piattaforme, tra cui Instagram e Facebook.

Per quel che riguarda le Palestre, complessivamente le meno apprezzate sono state quelle di Kalos, con appena 19 voti totali raccolti (circa il 7,3% del totale), mentre le più votate sono state quelle di Unima, con 87 voti complessivi (circa il 33,3% del totale). Con circa un voto ogni tre, la povera e bistrattata regione di quinta generazione si aggiudica dunque un’altra considerevole vittoria… Decisamente un colpaccio se si dà anche un piccolo sguardo al podio:

Come è possibile vedere, la Palestra di Boreduopoli ha spopolato, battendo di un solo voto l’altrettanto amata Palestra di Nevepoli. Segue quella di Ceneride, a furor di popolo ricordata per i suoi divertenti quanto – ci dicono dalla regia – estremamente malefici percorsi ghiacciati! Dal momento che in ogni (o quasi, vero Alola?) gioco sono presenti otto Palestre, vi lasciamo le prime otto posizioni:

  1. Boreduopoli (Unima) – 33
  2. Nevepoli (Sinnoh) – 32
  3. Ceneride (Hoenn) – 15
  4. Sciroccopoli (Unima) – 14
  5. Arenipoli (Sinnoh) – 13
  6. Amarantopoli (Johto) – 12
  7. Grecalopoli (Unima) – 12
  8. Fiordoropoli (Johto) – 10

Prima di lasciarvi, un’ultima menzione speciale, ossia il premio “dimenticato anche dalla mamma“: ci teniamo a ringraziare tutti i Capipalestra nostri sponsor, in particolar modo coloro che non hanno ricevuto nemmeno un voto, concentrati principalmente nella regione di Hoenn (3/8 delle Palestre senza voto)… Suvvia, non disperate, ecco un Lavottino come consolazione!

E anche questo PokéSondaggio termina qui! In attesa della prossima strampalata indagine la parola a voi: cosa ne pensate dei risultati? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capopalestra palestre PokéSondaggio Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti