1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Tanti giochi, accessori e t-shirt in offerta su Amazon questa settimana!

Scopriamo insieme i videogiochi, gli amiibo e gli accessori acquistabili a un prezzo scontato su Amazon questa settimana!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Se siete in cerca di prodotti Nintendo in offerta su Amazon, la più grande piattaforma di e-commerce al mondo, allora questo articolo fa al caso vostro! Pokémon Millennium vi aiuterà a trovare l’occasione che stavate aspettando da molto tempo e che forse vi sareste fatti sfuggire, così come può offrirvi la possibilità di recuperare vecchi titoli ai quali non avete ancora giocato o fornirvi nuove simpatiche idee regalo per i vostri amici! Le offerte saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi!

Amazon Logo

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi, gratuitamente per 30 giorni cliccando qui.

Scopriamo quindi insieme i videogiochi, gli accessori e le magliette più allettanti che è possibile acquistare su Amazon a un prezzo conveniente (prezzi validi al momento della pubblicazione dell’articolo):

 

VIDEOGIOCHI

 

ACCESSORI

 

ABBIGLIAMENTO

Questa rubrica, come avevamo annunciato, verrà pubblicata ogni settimana con le offerte e i prodotti Nintendo più interessanti: ricordiamo infatti che gli sconti sono disponibili solamente per un periodo di tempo limitato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Amazon Nintendo prodotti t-shirt videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti