1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium è lieto di annunciare l’arrivo di nuove rubriche!

Pokémon Millennium è lieto di annunciare l’arrivo delle rubriche! Verranno pubblicate ogni lunedì, mercoledì e venerdì sul sito, il giorno dopo su Facebook.

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
2

Pokémon Millennium è una realtà fortemente in espansione, nel corso dell’ultimo anno ben 3 milioni e mezzo di lettori hanno visitato il sito e le sue pagine, arrivando a totalizzare ben 28 milioni di visualizzazioni. In virtù di questo, siamo pronti ad annunciare l’arrivo di una nuova serie di rubriche dedicate al mondo Pokémon e, in futuro, anche all’universo Nintendo!

Le rubriche verranno pubblicate sul sito a partire da domani, lunedì 22 maggio 2017, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, mentre il post su Facebook verrà fatto il giorno seguente, quindi ogni martedì, giovedì e sabato. In ogni caso, in prosieguo non escludiamo un aumento degli appuntamenti settimanali! Per quanto riguarda i contenuti, non mancheranno classifiche, sondaggi rivolti all’utenza, articoli dedicati al retrogaming, alle leggende metropolitane, alle vostre esperienze di gioco e tanto altro ancora!

Inoltre, verrà dedicato uno spazio speciale alle rubriche Amazon: in questa particolare rassegna verranno date informazioni sui prodotti più interessanti, siano questi giochi, peluche e articoli di varia natura, acquistabili a un prezzo scontato sulla piattaforma (nota bene: gli sconti sono validi al momento della pubblicazione), nonché consigli sull’acquisto di titoli da recuperare!

Ci auguriamo che questa  nuova iniziativa possa risultare un atteso e gradito appuntamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Pokémon Millennium retrogaming rubriche top

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti