1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

[RECENSIONE] Ecco Sole e Luna – Tuoni Perduti: l’espansione più grande di sempre del GCC Pokémon

Venerdì 2 novembre è uscita in Italia l’8ª espansione di Sole e Luna: scopri Tuoni Perduti, la più grande espansione di tutti i tempi del GCC Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Carte Recensioni
Metti mi piace!
0

Il 2 novembre 2018 è una data che rimarrà impressa a fuoco nella storia del GCC Pokémon. Venerdì scorso, infatti, è uscita sul mercato l’8ª espansione occidentale di Sole e Luna: l’immensa e meravigliosa Tuoni Perduti!

Questo ricchissimo set comprende al suo interno addirittura 210 carte escluse le rare segrete: questo gli ha permesso di conquistare la palma di espansione del GCC più grande di tutti i tempi. In precedenza questo primato spettava alla meravigliosa Aquapolis, che venne rilasciata nel lontano 2003 e conteneva al suo interno ben 186 carte.

carte sole e luna tuoni perdutiSole e Luna – Tuoni Perduti include al suo interno ben 7 versioni stella prisma, tra le quali le magnifiche carte di Celebi ♢, Ditto ♢ e Foresta della Vita ♢, oltre a 13 Pokémon-GX, compreso ovviamente il grande protagonista Zeraora. Nel set sono presenti anche 4 carte Ultracreatura e ben 20 carte Allenatore: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Le carte di questa enorme espansione si possono trovare all’interno delle buste d’espansione dedicate, nei mazzi tematici, nelle diverse confezioni speciali e in numerosi altri prodotti. Ai giocatori non resta che l’imbarazzo della scelta!

bestie leggendarie tuoni perdutiTuoni Perduti molto probabilmente segnerà in maniera definitiva quest’epoca del GCC, non solo per il numero di carte che contiene, ma anche per le loro caratteristiche e per il suo tempismo d’uscita.

L’8ª espansione occidentale di Sole e Luna forse chiuderà l’epoca più gloriosa nella storia delle carte Pokémon, sia in termini di appassionati sia come dati di vendita, ma siamo sicuri che ne aprirà una nuova ancora più luminosa e scintillante.

tuoni perdutiSicuramente il modo migliore per collezionare più carte possibili di Tuoni Perduti è il ricchissimo Set Allenatore Fuoriclasse. Questo box sarà dedicato al misterioso Zeraora e avrà un bellissimo color verde acqua elettrico.

La confezione conterrà al suo interno ben 8 buste d’espansione, 65 bustine protettive raffiguranti il Pokémon Fulminrapido, 45 carte Energia Base, 6 dadi segnalini danno, due segnalini delle condizioni speciali, un segnalino GX, una guida per il giocatore e altro ancora!

carte da tuoni perdutiE voi, siete pronti godervi appieno l’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti? La nuova era del GCC Pokémon è appena cominciata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Sole e Luna - Tuoni Perduti Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti