1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Tantissime attività con il libro Pokémon – Un anno di giochi targato Mondadori

Scopri tantissimi giochi e attività contenuti all’interno del libro Pokémon – Un anno di giochi pubblicato da Mondadori.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
5

Il 2023 si è appena concluso e ha lasciato spazio al 2024. Si tratta di un periodo in cui siamo tutti presi da nuovi propositi, nuovi impegni e dalla vita che ritorna alla sua normale frenesia. Visti i tanti impegni non dobbiamo mai tralasciare di prendere un momento per noi stessi per riposare e non dimenticare chi siamo in mezzo alla confusione di tutti i giorni. A questo proposito potrebbe ricorrere in vostro aiuto il libro Pokémon – Un anno di giochi, pubblicato da Mondadori.

“Esplora il mondo dei Pokémon e risolvi cruciverba, enigmi, puzzle, labirinti e tanti altri giochi… Un’attività diversa per ogni giorno dell’anno!”

Questo nuovo volume si compone di ben 120 pagine e, come mostrato in copertina, contiene 365 giochi e attività che potete razionare lungo tutto il corso dell’anno. Facendo un gioco al giorno, infatti, riuscirete a regalarvi una piccola dose di relax durante la giornata per un intero anno. Niente male come affare! Un libro come questo si sposa perfettamente con un altro prodotto Mondadori quale il Calendario Pokémon 2024 in cui, oltre a fare le attività che vi propone, potete tenere traccia delle sfide completate sul libro.

Pokémon Mondadori

Pokémon – Un anno di giochi è indicato per i bambini dai 6 ai 9 anni ma ciò non toglie che chiunque possa cimentarsi in queste 365 sfide, con i propri pargoli o in solitaria, e costa solo 12,90€. Cogliamo l’occasione per proporvi anche un altro libro Pokémon edito da Mondadori, ovvero Pokémon Quiz scritto interamente dallo staff di Pokémon Millennium, per stabilire chi ne sa di più tra voi e i vostri amici. Questi erano i nostri consigli per oggi, perché anche se Natale ormai è andato da un po’, ciò non vuol dire che sia troppo tardi per farvi un regalo gradito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mondadori Store
ADV libro Mondadori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti