1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Vivi un anno magico all’insegna dei Pokémon con il calendario 2024 targato Mondadori

Scopri il calendario Pokémon 2024 di Mondadori: trascorrere 366 giorni in compagnia dei mostri tascabili non è mai stato così divertente!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Tra pochissimi giorni saluteremo il 2023 e daremo il benvenuto a un nuovo anno. Come da tradizione, la fine di dicembre si trasforma in un momento in cui si alternano bilanci sui momenti passati e riflessioni incentrate sull’imminente 2024. Compagno insostituibile di questo ciclo temporale inedito sarà il calendario, un utilissimo strumento per prendere appunti e tenere traccia delle proprie attività giornaliere, settimanali o mensili. Per i fan dell’universo dei mostri tascabili ancora indecisi su quale calendario utilizzare per il 2024, Mondadori ha progettato 2024 – Un anno di Pokémon.

Questo calendario dedicato alle creature tascabili, costituito da ben 736 pagine, contiene non solo l’elenco di tutte le giornate del 2024, ma anche numerose attività a tema. Attraverso giochi, quiz e pagine da colorare, ogni momento dell’anno sarà una nuova divertente scoperta a tema Pokémon. Scoprire tante curiosità sugli scatenatissimi mostriciattoli si trasformerà in una vera e propria avventura giornaliera!

I contenuti del calendario sono stati progettati per intrattenere gli Allenatori di tutte le età. I fan più giovani, oltre ad ammirare le coloratissime pagine, potranno infatti scoprire il mondo Pokémon a 360°. Per loro sarà particolarmente stimolante mettere alla prova la propria memoria e sviluppare le proprie potenzialità creative colorando le figure e tentando di riprodurre le immagini dei mostriciattoli. Per gli Allenatori più esperti, saranno invece più interessanti le sezioni testuali, che permetteranno di ripassare tante nozioni sull’universo Pokémon. La vivacità del calendario consentirà inoltre di concludere anche le più intense giornate di studio o lavoro con un sorriso.

Al modico prezzo di 13,90€, il calendario Pokémon 2024 edito da Mondadori può inoltre trasformarsi in un pratico regalo per le feste. Può infatti diventare un’originale sorpresa per l’Epifania o essere utilizzato come regalo di Natale posticipato. Se siete interessati a trascorrere 366 giorni in compagnia degli scoppiettanti mostriciattoli, potete acquistarlo sul sito ufficiale di Mondadori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito Mondadori
Calendario Pokémon Mondadori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti