1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Super Mario Bros. Wonder è in offerta su Instant Gaming

Pronti a vivere la nuova avventura dell’idraulico baffuto? Acquistate Super Mario Bros. Wonder su Instant Gaming a un prezzo scontatissimo!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Avete mai desiderato un’avventura strabiliante che ti porti in un mondo pieno di divertimento e sorprese? Bene, ecco il nuovissimo Super Mario Bros. Wonder, il titolo che già dagli annunci facendo impazzire tutti i fan di Mario del globo. La buona notizia è che ora potete ottenerlo con uno sconto esclusivo del 7%. Dove? Solo sul sito di Instant Gaming!

Infatti, il prezzo iniziale di 60€ è ora abbassato a soli 55,79€: un’opportunità che non si può lasciar sfuggire! Inoltre non bisognerà attendere il gioco per giorni o settimane. Infatti, una volta effettuato l’acquisto, è possibile scaricarlo istantaneamente e iniziare a giocare. Mettetevi in sella per vivere l’ultima gemma dell’universo di Mario, un’esperienza iconica che non aspetta altro che voi!

Caricamento..

Super Mario Bros. Wonder ti immergerà in un mondo incantato pieno di nemici bizzarri e livelli stracolmi di avventure, guidando Mario in un’epica missione per salvare la principessa Peach da un nuovo cattivo che ha gettato il Regno dei Funghi nell’oscurità. Gli amati personaggi di Mario, come Luigi, Yoshi e il simpatico Toad, saranno al tuo fianco mentre attraversi mondi fantastici e provando le nuovissime abilità speciali e potenziamenti! Inoltre, il gioco presenta nuove e interessanti meccaniche di gioco che aggiungono un tocco di freschezza all’esperienza classica di Mario. Tutte le novità a riguardo sono state mostrate nel Direct dedicato: affronta nemici giganti, scopri segreti nascosti e vivi un’avventura senza fine!

Quindi, non perdere l’opportunità di unirti a Mario e ai suoi amici in questa straordinaria avventura. Prendi il tuo Nintendo Switch, visita il sito di Instant Gaming e assicurati Super Mario Bros. Wonder a un prezzo ridotto oggi stesso. È il momento di iniziare assieme questa nuova, fresca ed epica avventura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
Instant Gaming Mario Sconto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti