1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Acquista l’espansione Scarlatto e Violetto – 151 del GCC Pokémon su Amazon Italia

Su Amazon è disponibile la nuova espansione del GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – 151. Collezionali tutti!

di 
   · 6 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Pokémon Scarlatto e Violetto – 151 è l’ultima espansione rilasciata del GCC Pokémon dell’era Scarlatto e Violetto. Il set riguarda gli storici 151 Pokémon di Kanto, che tutti gli Allenatori collezionisti avranno l’opportunità di “catturare” in una nuova veste, rivisitati e rielaborati secondo lo stile dell’attuale generazione ambientata nella rigogliosa regione di Paldea.

L’espansione comprende più di 160 carte dedicate alle 151 creature scoperte per la prima volta nei giochi di prima generazione, dai tre iconici compagni iniziali (Bulbasaur, Charmander e Squirtle) al misterioso Pokémon Novaspecie Mew.

Tutti gli articoli relativi al set sono disponibili su Amazon, la piattaforma di vendita più famosa al mondo. L’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – 151 mette a disposizione degli appassionati una serie di prodotti da non lasciarsi scappare. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Confezione da 6 bustine

Confezione da 6 bustine Pokémon 151

Questo bundle è, sostanzialmente, un minidisplay, che conta al suo interno 6 buste dell’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – 151. Sulla scatola è raffigurato un disegno dell’iconico Pokémon misterioso Mew. Sicuramente un buon prodotto per iniziare la collezione di questa bellissima e nostalgica espansione.

Caricamento..

Miniscatola da collezione

Tutti i collezionisti sicuramente non possono lasciarsi sfuggire queste coloratissime miniscatole, ognuna con un’illustrazione diversa e originale dedicata a differenti Pokémon di prima generazione in compagnia di altri mostriciattoli: Arcanine, Dragonite, Electabuzz, Gengar, Kadabra, Machamp, Magneton, Meowth, Scyther e Slowpoke sono i protagonisti di queste vivaci scatoline metalliche tutte da collezionare!

Miniscatole da collezione Pokémon 151

Ogni miniscatola da collezione include:

  • due buste dell’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – 151;
  • una moneta che rappresenta uno dei 10 stili unici dei diversi simboli Energia del GCC Pokémon;
  • una carta illustrata abbinata alla scatola.
Contenuto miniscatole da collezione Pokémon 151
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Set Allenatore Fuoriclasse

ETB Snorlax Pokémon 151

Qualche Allenatore tra voi possiede per caso un Poké Flauto? Un simpatico Snorlax si è appisolato e blocca il passaggio!

Al Pokémon Sonno è dedicato il Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – 151. La scatola da collezione si presenta con una colorazione bianca, con colorate sagome dei primi 151 Pokémon sullo sfondo. In primo piano, invece, cattura un tranquillo ma imponente esemplare di Snorlax.

Il nuovissimo Set Allenatore Fuoriclasse include:

  • nove bustine dell’espansione;
  • una carta promozionale di Snorlax EX;
  • 45 carte Energia del GCC Pokémon;
  • 65 bustine protettive;
  • sei dadi segnalini danno;
  • un dado lancia-moneta;
  • due segnalini per le condizioni di stato;
  • una carta codice per il GCC Online di Pokémon;
  • un cofanetto da collezione con quattro divisori;
  • la Guida Giocatore.

ETB Snorlax Contenuto ETB Snorlax

L’illustrazione rara di Snorlax è la carta promozionale presente in questo set. Nel disegno, l’artista Gossan ha ritratto questo bellissimo esemplare mentre schiaccia un pisolino lungo le rive di quel che sembra essere un fiume, ostruendo la via principale. A guardarlo dormire in tutta la sua immensità ci sono un Diglett e un Pidgey appollaiato sul suo pancione. Sicuramente una piccola opera d’arte da non farsi scappare e da aggiungere immediatamente in collezione!

Snorlax Promo 151
Caricamento..

Collezione con raccoglitore

Collezione con raccoglitore Pokémon 151

La collezione con il raccoglitore dell’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – 151 comprende quattro bustine del set (con dieci carte ciascuna) e un raccoglitore da 20 fogli con nove tasche (per un totale di 360).

Il raccoglitore, dall’estetica e dalla qualità ottima, con in copertina la bellissima stampa di Mew, presenta al suo interno dei fogli neri, per risaltare il colore e gli artwork delle carte. Per proteggere ulteriormente la vostra collezione, è presente un elastico, utile per tener chiuso in maniera salda e sicura il raccoglitore stesso.

Contenuto collezione con raccoglitore
Caricamento..

Collezione Pokémon Iniziali con poster

Collezione Pokémon Iniziali con poster

I primi 151 Pokémon sono entrati, negli anni, nel cuore di tutti gli Allenatori e gli appassionati e tra queste creature alcune sono divenute il simbolo del brand stesso. Sicuramente i tre starter della regione di Kanto sono tra questi.

Questa straordinaria collezione dedicata a Bulbasaur, Charmander e Squirtle è l’ideale per intraprendere un’avventura indimenticabile, avendo a disposizione:

  • tre buste di Pokémon Scarlatto e Violetto – 151;
  • tre carte promozionali olografiche dei Pokémon Iniziali di Kanto;
  • un poster fronte/retro dedicato ai primi 151 Pokémon e alle loro carte relative di questa espansione.
Contenuto collezione starter e poster
Caricamento..

Collezione Alakazam EX

Collezione Alakazam EX

Siete pronti alla magia? Abra, Kadabra e Alakazam sono decisi a ingannare i vostri avversari sferrando i loro attacchi psichici.

Attraverso questa collezione dedicata al Pokémon Psico, lasciatevi ipnotizzare da Alakazam EX con:

  • quattro bustine dell’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – 151;
  • una carta promozionale olografica di Abra;
  • una carta promozionale olografica di Kadabra;
  • una carta promozionale Alakazam Ex;
  • una carta codice per il GCC Online di Pokémon.
Caricamento..

Collezione Zapdos EX

Collezione Zapdos EX

Articuno, Zapdos e Moltres sono i primi Pokémon Leggendari che ogni Allenatore ha incontrato nella propria avventura nella regione di Kanto. Secondo il Professor Oak, i poteri dei tre uccelli leggendari sono essenziali per la sostenibilità del pianeta. Proprio per questo, al Pokémon Elettrico Zapdos è dedicata questa collezione.

Un leggendario Zapdos EX è pronto a scagliare colpi elettrizzanti e rapidi con questo set che comprende:

  • quattro bustine dell’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – 151;
  • una carta promozionale Zapdos EX;
  • una carta promozionale olografica di Electabuzz;
  • una carta olografica gigante Zapdos EX;
  • una carta codice per il GCC Online di Pokémon.
Caricamento..

Collezione Ultra Premium

La Collezione Ultra Premium del set Pokémon Scarlatto e Violetto – 151 è dedicata, naturalmente, al Pokémon misterioso Mew, mascotte dell’espansione e simbolo della prima generazione di mostriciattoli tascabili.

Ritenuto un prodotto Pokémon di altissimo valore e di elevata qualità, questa collezione comprende:

  • sedici bustine dell’espansione;
  • una carta in metallo rara iper di Mew EX;
  • una carta promozionale Mew EX;
  • una carta promozionale dedicata al Pokémon Mewtwo;
  • un tabellone di gioco di Mew;
  • un portamazzo;
  • una moneta di Mew;
  • sei dadi segnalini danno di colore rosa;
  • due segnalini per le condizioni di stato;
  • una carta codice per il GCC Online di Pokémon.
Contenuto Collezione Ultra Premium Pokémon 151

La carta promozionale dedicata a Mew EX è la prima illustrazione dell’artista Natsumi Yoshida, che ci presenta uno spaccato di vita di un piccolo quartiere, dove alcuni bambini giocano e si rincorrono. In questo clima di festa, Mew fa la sua comparsa. Non è affatto un caso che la creatura decida di palesarsi in questo contesto: è un Pokémon estremamente intelligente e dall’indole infantile, che compare solo in presenza di persone dotate di cuore puro.

Mew Promo Pokémon 151

Di tutt’altro clima appare la carta promozionale con illustrazione rara dedicata al Pokémon Genetico . Con un’atmosfera cupa, l’artista Bun Toujo ritrae Mewtwo mentre osserva dall’alto i grattacieli di una città. La storia del Pokémon è ricca di drammi e sofferenza, nato dagli orribili esperimenti di uno scienziato. Ciò lo ha portato a essere una creatura risoluta, di solito ferma e immobile ad ascoltare e a osservare ciò che ha intorno (proprio come nella carta), conservando l’energia che poi scatena durante la lotta.

Mewtwo Promo Pokémon 151
Caricamento..

Questi sono i prodotti della linea dedicata alla nuova espansione del GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – 151, tutti disponibili su Amazon. Non vi resta che scegliere l’articolo che più fa per voi e non perdere l’occasione di aggiungere alla vostra personalissima raccolta questi fantastici pezzi. Un incredibile e memorabile viaggio vi aspetta nella regione di Kanto con gli storici primi 151 Pokémon: riuscirai a collezionarli tutti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
Amazon GCC Pokémon Scarlatto e Violetto - 151

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti