1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Gli Squishmallow di Snorlax e Togepi sono disponibili nei GameStop italiani

Sono finalmente arrivati in Italia i due nuovi Squishmallow di Snorlax e Togepi, entrambi acquistabili da GameStop.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Dopo il loro approdo sul sito del Pokémon Center inglese, gli Squishmallow di Snorlax e Togepi arrivano finalmente anche in Italia. Questi simpatici peluche sono già disponibili all’acquisto in tutti i GameStop italiani e sul loro sito, dove è possibile trovare l’intera collezione di Squishmallow Pokémon.

I peluche appartenenti a questa linea hanno riscosso parecchio successo sul suolo britannico, tanto da andare sold out dopo pochi giorni. Ad aver convinto migliaia di fan all’acquisto di questi pupazzi è stata la loro peculiare forma che, grazie anche alle dimensioni di 25 x 25 x 30 cm, garantisce una soffice compagnia nei momenti di relax.

Se anche voi desiderate un morbido compagno al vostro fianco troverete gli Squishmallow di Snorlax e Togepi sul sito di GameStop al prezzo di 39,98€. Inoltre, se siete interessati all’acquisto di entrambi, potrete usufruire del servizio di consegna gratuita, disponibile per gli ordini di almeno 40€.

I due pupazzi non sono stati i primi della linea Squishmallow Pokémon: questi prodotti hanno infatti realizzato il loro debutto con i peluche di Pikachu e Gengar, anch’essi disponibili sul sito di GameStop. Al momento la collezione conta dunque 4 peluche, numero che potrebbe presto aumentare visto l’ampio successo ottenuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti