1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli Squishmallows di Snorlax e Togepi arrivano nel Pokémon Center inglese

Nel Pokémon Center inglese sono arrivati i morbidi squishmallows di Snorlax e Togepi, peluche a forma di marshmallow irresistibili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Gli squishmallows di Snorlax e Togepi sono arrivati sul sito del Pokémon Center inglese. I morbidi peluche compagni di abbracci vanno ad aggiungersi a Pikachu e Gengar, usciti in precedenza e per questo già sold out sul sito. Data la popolarità di questi prodotti, ci aspettiamo che anche Snorlax e Togepi vadano a ruba. Questi peluche sono ottimi per condividere le serate sul divano, oppure per condividere lunghi viaggi usandoli come morbidi cuscini.

Gli squishmallows hanno una forma, e una consistenza, somigliante in tutto e per tutto a dei marshmallow, e per questo irresistibili. I peluche sono alti circa 60 cm e riproducono in maniera impeccabile le simpatiche facce dei Pokémon. Snorlax ha i suoi tipici occhi assonnati e un grande sorriso, mentre Togepi trasmette dolcezza in ogni suo dettaglio.

Gli squishmallows di Snorlx e Togepi sono disponibili sul sito del Pokémon Center UK al costo di 25,99£ (circa 30€ al cambio attuale). Presto potrebbero essere rilasciati anche per il mercato americano. Occhio alle scorte: i peluche di questa collezione sono infatti molto ricercati, tanto che vi è un limite di acquisto di un pezzo per ordine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti