1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop apre i preordini del Pokémon GO Plus + per Pokémon GO e Pokémon Sleep

Su GameStop sono aperti i preordini del Pokémon GO Plus + con tante funzionalità per Pokémon GO e Pokémon Sleep.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
21

Oltre alle periodiche promozioni su vari prodotti a tema videogiochi, GameStop Italia ha aperto i preordini del nuovo Pokémon GO Plus +. L’accessorio, la cui data è stata svelata durante lo scorso Pokémon Presents, si potrà connettere a Pokémon GO e a Pokémon Sleep per diverse funzionalità aggiuntive.

L’accessorio, la cui data di rilascio è prevista per il 21 luglio 2023, è preordinabile sul sito di GameStop per il costo di 60,98€ ed è adatto sia per la consegna a domicilio, sia per il ritiro in negozio. Inoltre, poiché il suo valore supera 40€, GameStop offre anche la spedizione gratuita.

Il Pokémon GO Plus + sarà dotato di nuovissime funzionalità rispetto al predecessore, tra cui la connessione all’applicazione di Pokémon Sleep. L’accessorio permetterà infatti di tenere monitorato il sonno e avere sempre con sé un dolce Pikachu che indicherà l’ora di andare a dormire e di svegliarsi. Saranno anche disponibili diversi suoni e sveglie con impostazioni totalmente personalizzabili.

Si potrà anche collegare a Pokémon GO, permettendo di girare e ottenere le ricompense dei Pokéstop senza la necessità di utilizzare il proprio cellulare. Inoltre, consentirà ai giocatori di catturare automaticamente i Pokémon selvatici premendo solamente un pulsante, avendo anche la scelta se utilizzare una Poké Ball, Mega Ball o Ultra Ball.

Le funzionalità del Pokémon GO Plus +, però, non terminano qui. Il canale ufficiale YouTube di Pokémon ha infatti annunciato il futuro arrivo di una nuova funzione che permetterà di utilizzare i dati raccolti in Pokémon Sleep sul sonno anche in Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti