1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I nuovi Funko Pop! dei Pokémon arrivano in prenotazione da GameStop

I Pokémon tornano da GameStop in formato Funko Pop! con dei nuovi mostriciattoli pronti a entrare nelle collezioni dei fan.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Le famose statuine di Funko Pop! stanno per arrivare in vesti nuove da GameStop, con i Pokémon come protagonisti. Sei mostriciattoli stanno per entrare a far parte della già vasta linea di prodotti, che include vari altri brand e alcuni Pokémon a cui è stata dedicata una statuina in passato, come Pikachu, Eevee e altri. Ormai, le statuine Funko fanno parte della collezione di molti fan, che potrebbe espandersi ancora di più con i nuovi arrivi targati Pokémon.

I nuovi Funko dei Pokémon saranno disponibili in negozio e sullo store online di GameStop a partire dal 30 giugno, ma è già possibile effettuare il preordine per garantirsi la propria statuina preferita. I sei mostriciattoli che stanno per arrivare fanno parte di generazioni diverse, dalla prima alla recente ottava, presentando alcune delle creature più popolari della serie. I nuovi arrivi comprendono: Arcanine, Espeon, Munchlax, Glaceon e Scorbunny. Inoltre è aperto il preordine anche per Oshawott che arriverà nei GameStop a partire dal 31 maggio.

Tutte le statuine sono disponibili al prezzo di 15,98€, così come molti altri Funko Pop! dei Pokémon già rilasciati e disponibili all’acquisto sul sito online e in negozio. Di recente, è stato rilasciato un nuovo e carinissimo Pichu, forma base dell’iconico Pikachu e ancora adesso acquistabile. Insomma, di Funko Pop! ce ne sono per tutti i gusti e GameStop è pronto a soddisfare la vostra voglia di collezionismo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
Funko POP! GameStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti